Come potete vedere qui, a sinistra, questo mio blog racchiude in sè diverse categorie che si stanno via via sviluppando, diverse anime, diverse ispirazioni, il cui comun denominatore è senza dubbio l’essere curvy!

Ebbene, siccome nella mia vita ho avuto l’onore di poter pubblicare due libri (uno per merito perchè ho vinto un concorso letterario, l’altro perchè mi andava, in quanto me lo sono auto pubblicato per non lasciarlo nel cassetto), e mi diletto con la scrittura di romanzi al femminile, frivoli e ironici, in stile Sophie Kinsella… Beh, ho pensato di proporre in questo blog, tra le altre cose, un romanzo curvy a puntate. Vi piace l’idea? A me si, tanto! Sono già entusiasta!

Voglio che questo sia un blog diverso, che non parli solo di vestiti, ma anche dei problemi reali che le curvy incontrano ogni giorno, temi sociali, recensioni e, perchè no, una romanzo a puntate!

Quindi, con questo post inauguro una nuova categoria!

Ancora non so come si chiamerà la protagonista e quale sarà la sua storia, i suoi amori, ecc…

E’ un progetto che crescerà col tempo, di puntata in puntata, ed io non vedo l’ora!

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO DEL MIO ROMANZO CURVY A PUNTATE

0 thoughts on “Romanzo Curvy a Puntate

  1. Grazie mille, stremamma! Spero che questo blog possa crescere in maniera del tutto naturale, grazie a chi si appassiona alle mie storie e ai miei articoli. Passo a visitarti presto, sono curiosa di capire quanto c’è di strega, e quanto di mamma… See You. Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *