Buondì! Oggi vi presento uno degli outfit che ho indossato durante il mio viaggio di nozze negli USA. Abbiamo attraversato deserti, canyon, laghi, monti e molto altro, ed è stato necessario ingegnarsi per un look avventuroso e comodo, ma comunque femminile e divertente!

DSC08495
Antelope Canyon

Anzitutto voglio dire che le scarpe da trekking rosa, da Decathlon, sono state l’acquisto più azzeccato in assoluto, prima della partenza. Ero perplessa, a dire il vero, non sapevo se alla fine le avrei realmente utilizzate e invece le ho messe sempre! Sono state comodissime e davvero utili: hanno affrontato mille terreni, avversità e intemperie.

SAM_0571
Monument Valley

L’outfit è molto semplice: si tratta di un pantalone nero, di cotone, al ginocchio, accompagnato da un top a look doppiato, sempre della Decathlon, grigio e bianco, con dei decori floreali discreti ma femminili sulla scollatura. Il top fa quasi un effetto fasciante, mi piace molto come veste e, inoltre, il fatto di avere due strati lo rende utile quando si alza un’arietta un pò più fresca e magari si è sudati, protegge dai colpi d’aria.

SAM_0623
Grand Canyon

Ai piedi le immancabili scarpe da trekking di cui vi parlavo; ai polsi soltanto il mio amato orologio nero, della Sir Time, con il tocco fashion degli strass sul quadrante, pur rimanendo un orologio sportivo; in testa, un fantastico cappello di paglia comprato sul posto, che dà quel tocco in più e, inoltre, cosa molto più importante, protegge la testolina dal sole; oppure, come nella foto che vedete sopra, in alcuni casi, ho optato per la kefiah di mio marito, che aveva dei colori che ben si abbinavano con il resto, e l’ho messa in testa, creando una via di mezzo tra un turbante e una fascia; in fine, la borsetta è stata la stessa per tutto il viaggio, si tratta di un pratico borsello di “Segue”, di colore viola e fuksia.

DSC08500
Antelope Canyon

Ho usato questo look quando mi sono recata in visita alla Monument Valley, all’Antelope Canyon e al Grand Canyon, come potete vedere dai fantastici sfondi delle foto.

Il costo totale del look, incluse le scarpe e il cappello, non supera le 5o Euro.

Per una vacanza all’insegna dell’avventura, della natura, delle escursioni… per una donna curvy che non si ferma davanti a nulla!

0 thoughts on “Curvy Outfit in Vacanza! Vacanza Avventurosa: escursioni, natura, sole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *