Una bellezza messicana tutta curve, un’attrice e cantante esplosiva e frizzante, capace di dare vita ad uno dei personaggi più amati del piccolo schermo: stiamo parlando di Sara Ramirez, il celebre sexy chirurgo di Grey’s Anatomy.

Non dimenticherò mai una delle sue prime apparizioni più eclatanti nel telefilm: ballava in mutande, credendo di non essere vista, scatenata come non mai, incurante del fatto che le sue cosce non fossero proprio stecchini, come siamo abituati a vedere.

Ricordo di aver pensato: “Wow! Che bella! Che figata!” Era una delle prime volte che vedevo una cosa del genere in tv, ovvero la celebrazione di come anche un corpo non anoressico può essere sexy.

E, in Grey’s Anatomy, la sensualità della dottoressa Torres viene esaltata più volte. Lo dobbiamo al coraggio di questa bella attrice e al genio, chiaramente e come al solito, di Shonda!

La nostra Sara ha sempre avuto un rapporto di amore ed odio con il suo corpo. Tutto è iniziato con i problemi di peso della madre, che ha coinvolto anche lei in alcune diete. Poi c’è stata la scuola e il relativo stress legato alla fisicità e al confronto con gli altri ma poi, racconta la stessa attrice, ha scoperto di saper cantare, e a partire da lì, la sua vita è cambiata!

Ha iniziato lavorando in dei musical, a Broadway, e dichiara che lì, il peso era meno importante di come può esserlo per lavorare in televisione. Infatti, alla fine Sara decide di fare il grande salto e di provare la carriera televisiva e, per fare ciò, perde ben 25 kg!

Nonostante questo rapporto altalenante con il proprio corpo, Sara dichiara anche che dopo la perdita dei 25 kg ha ripreso a mangiare normalmente e in maniera sana e ha deciso di non preoccuparsi più del proprio peso.

Inoltre racconta, in merito alla scena in mutande, di cui vi parlavo prima, che ebbe alcune perplessità prima di girarla, ma che Shonda la prese in disparte e le disse qualcosa come: “sei meravigliosa ed estremamente sexy. Vai e spacca tutto!”.

E lei lo fece, eccome se lo fece.

Signore e Signori, questa è Sara Ramirez: una donna formosa, di successo, e con un sorriso meraviglioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *