Parliamo sempre di donne, di outfit, di autostima… Raramente però ci soffermiamo su quelli che sono gli uomini “tondi” in circolazione al momento.

Prima di passare in rassegna le curvy icone maschili, a cui il post è evidentemente dedicato, vorrei porvi però una domanda.

Vi è mai successo che qualcuno vi associasse a priori ad un partner rotondo solo perchè voi stesse lo siete?

Mi spiego meglio. Vi è mai successo, quando eravate single, che un’amica esclamasse: “Ho un ragazzo da presentarti! Sareste perfetti l’uno per l’altra! Secondo me, è l’uomo della tua vita!”, e poi vi siete ritrovate davanti un trippone?

Voglio dire, non è detto che perchè si è tondi, ci piacciano le persone tonde. E’ questione di attrazione, e di molte altre cose… Spesso però le persone danno per scontato che ci si accoppi tra… “simili”. Brrrrr. Rabbrividisco. E’ terribile pensare una cosa del genere.

Inoltre, ho ancora un’altra domanda per voi: vi piacciono i “tondi”? E’ vero che non bisognerebbe dare per scontato che “tonda” va con “tondo”… però può capitare, perchè no, che “tonda” prediliga i “tondi”, per gusto personale. Voi che ne pensate?

Sollevate tali questioni, Signore mie, rifacciamoci gli occhi con una carrellata di bei “tondi” famosi, del cinema e della TV!

Buona visione!

Zach Galifianakis

Lui è Zach Galifianakis, comico e attore statunitense di origini greche, star indiscussa della trilogia di “Una notte da leoni”, un concentrato di simpatia e adorabile follia!

Zach Galifianakis
Jack Black

Jack Black, altro attore statunitense dalla comicità contagiosa, star maschile del celeberrimo, almeno per noi tonde, “Amore a prima S-vista”.

Jack Black
Russel Crowe

Russel Crowe, tipico esempio di un uomo che si è “arrotondato” col tempo. Si era presentato come un muscoloso Gladiatore, poi però, pian piano, ha preso peso. Che dite, mantiene il suo fascino?

Russel Crowe
Robbie Williams
Jim Belushi
Jorge Garc

 

Matthew Perry
Keanu Reeves
Adam Richman prima e dopo

Concludiamo con Adam Richman, conduttore e protagonista di incredibili sfide culinarie in ManVsFood, programma che stanno trasmettendo in questi giorni sul canale DMAX. Ed ecco la sua trasformazione prima e dopo il programma. Voi come lo preferite? Io lo preferisco tondo, trovo che abbia perso fascino ed abbia acquisito orecchie a sventola!

Ve ne vengono in mente altri?

Segnalatemeli e fatemi sapere cosa ne pensate!

V.

 

 

 

 

 

14 thoughts on “Uomini Curvy… e voi chi scegliereste?

  1. Inevitabilmente mi sono innamorata del mio opposto, troppo magro e troppo alto, ma va bene, sono cose che capitano! Se dovessi scegliere tra loro direi che Russel Crowe mantiene tutto il fascino e la forma tonda aggiunge dolcezza al suo viso 🙂

    1. Anche mio marito è il mio opposto… però mi è capitato di avere un fidanzato rotondo, e la morbidezza non mi dispiace. Russel…? Rimane sempre un sex symbol!

  2. Io ero magra e mi sono innamorata di mio marito che è Curvy, ha la stazza del tipo in mutande per intenderci. A me sono sempre piaciuti gli uomini un pò rotondini, non so perchè, ma lo dice anche mia madre, le prime 2 cottarelle ai tempi dell’asilo e delle elementari sono state per bambini cicciottelli :). E finchè non sono rimasta incinta sono stata magra, sono ingrassata con il parto e non sono più riuscita a perdere peso, all’inizio è stata dura, non accettavo questo mio nuovo corpo , invece da un’anno a questa parte sto bene con me stessa e mi piaccio, ho imparato ad amarmi. Comunque ho sempre adorato Keanu Reeves, sin dall’adolescenza, e lui lo preferivo più magro. Ciaooooo.

    1. Cara Marianna, mi dispiace dirlo, ma Keanu è ingrassato male, hai ragione! Gli uomini rotondi hanno un certo fascino, questo è assolutamente vero… Non so… è come se infondessero un maggiore senso di protezione e ti vien voglia di coccolarli come fossero orsacchiotti!

  3. Robbie Williams è tondo? Boh..a me pare muscoloso..forse avrà un po’ di pancia
    Tra gli attori che hanno preso peso (troppo, a mio avviso) ti segnalo Val Kilmer e Jean Pierre Leaud.
    Ti ricordi Alfonso Ribeiro? Aveva un aspetto atletico quando faceva Calton (il cugino di Will Smith in Willy il principe di Bel Air) e adesso…

    1. Ciao Paolo! Sono contenta di risentirti! Robbie è muscoloso, ma non solo… non so onestamente se si tratti di grasso o di eccessiva muscolatura, non ho potuto verificare… eheheh, però ultimamente ha acquisito un aspetto strano… si è arrotondato, anche perchè non è altissimo, insomma di sicuro non può essere definito un’acciughina, è un bel bestione. Ma sempre sexy! 😉 Ah, ottimo, questi me li segno: Val Kilmer e Jean Pierre Leaud, urge piccola ricerca… ed eccoli qua!
      Val è qui https://www.google.it/search?q=val+kilmer&rlz=1C1AFAB_enIT504IT504&espvd=210&es_sm=93&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=b9VHUsfCOMrVtQblqYHICQ#facrc=_&imgdii=_&imgrc=LFvzyYGb1UWKTM%3A%3BxP5Dq6G0khq1-M%3Bhttp%253A%252F%252F3.bp.blogspot.com%252F-D8a_Dw_UiGA%252FTlvcZFs5hVI%252FAAAAAAAAAfE%252FJbattU6c9NU%252Fs1600%252Fval-kilmer-2.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.eviliz.com%252F2011_08_28_archive.html%3B768%3B1200
      Ed aggiungerei: Oh my God!!!! Lui era un graN figo ed ha perso parecchio, ahimè.
      Su Jean Pierre mi permetto di dire che lui oggi è proprio un vecchietto, quindi con l’età ci sta che ci si arrotondi un pò, comunque è rimasto abbastanza nella norma.
      E infine Calton!!!! Cavoli, certo che me lo ricordo! Adoravo il principe di Bel Air, conoscevo la sigla a memoria! Ahahah.
      Ecco, si, lui è diventato un bel cicciottino, e lo troviamo qui https://www.google.it/search?q=alfonso+ribeiro&rlz=1C1AFAB_enIT504IT504&espvd=210&es_sm=93&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=etZHUpnUOaXy4QTs_4HICw
      Grazie Paolo per il tuo preziosissimo contributo 😉
      V.

  4. Mi è capitato si, anche se non sono curvy. l’amica del tempo si giustificò così : “vi ritroverete perchè siete belli dentro”. Grazie tante -_-‘ e no, non voleva essere carina. Per il resto non saprei rispondere, è una questione di alchimia. Per me Russel è diventato più. bello mentre val kilmer sigh era meglio prima. ciao.

    1. Cara Nuvola, all’amica andavo fatto il dito medio, come minimo… ahahahah. Su Russel e Val mi trovi completamente daccordo. Gli occhi di Russel sono qualcosa che va ben oltre due guance paffute! Grazie per essere tornata da queste parti, sono contenta che tu l’abbia fatto. 😉 V.

  5. Russell… tutta la vita! Ha anche una faccina più dolce da quando è diventato ciccioso (Keanu Reeves nn se po’ vedè). Io mi sono accoppiata con un uomo ciccioso, non è stata una scelta voluta, mi piaceva e basta… anche se devo dire che gli uomini troppo magri non mi piacciono… io devo poter abbracciare qualcosa.
    V.

    1. Gli orsacchiotti sono fantastici da abbracciare e coccolare Miria, soprattutto se sono orsacchiotti che somigliano a Russel Crowe! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *