SAM_0874

Oggi voglio presentarvi questo nuovo outfit molto divertente, ma assolutamente portabile, ispirato ai look anni ’50.

SAM_0871

Un pò di rosso, un pò di pois, un gonnellone e una cinta in tinta… ed il gioco è fatto!

SAM_0876

SAM_0893

SAM_0915

Approfitto di questo post anche per preannunciarvi un pò di novità e di progetti! Il blog cresce ogni giorno e lo fa soprattutto grazie a voi che mi seguite, quindi, davvero, GRAZIE! Per ringraziarvi al meglio ho dei progetti interessanti, perchè voglio che i contenuti siano sempre nuovi, frizzanti e divertenti! Anzitutto c’è in programma una interessantissima collaborazione tra blogger, a breve. Con chi e su quale tema, vi sarà svelato poi… Inoltre, presto sui vostri schermi un nuovo capitolo sulla discriminazione ponderale, un give away con qualcosa di davvero speciale e tanti nuovi outfit!!!!

Ma torniamo a noi. 😀 Come ricreare questo outfit?

Nulla di più semplice!

SAM_0868

Il cardigan è BonPrix >> http://www.bonprix.it/categoria/per-lei-taglie-forti-cardigans/ , La Maglia, sempre di BonPrix >> http://www.bonprix.it/prodotto/maglia-nero-a-pois-940756/?bundle=6508483 , La Gonna è No Brand, Gli Stivali sono di Evans >> http://www.evans.co.uk/en/evuk/product/shoes-250471/long-boots-2155728/evans-black-asymmetric-elastic-long-boots-2155446?bi=25&ps=24 , e La Borsa è Carpisa di qualche collezione fa.

SAM_0895

 

A me quest’outfit piace molto, lo trovo molto “peperino” per via di questo bel rosso acceso. Tornassi indietro forse modificherei le scarpe, mettendone un paio rosso, magari con tacco… Beh, io possiedo un  paio di scarpe rosse di cui ho anche parlato qui sul blog, messe per un matrimonio, tral’altro in quello che poi diventò il mio primo outfit, ma temo che non le indosserò mai più perchè quelle, credetemi, sono scarpe del demonio!!!!! 😉

SAM_0909

 

E adesso, vi lascio. Spero che quest’outfit vi piaccia almeno quanto è piaciuto a me realizzarlo!

A presto,

la vostra Vale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *