abito4

Ed ecco a voi il mio primo outfit 2014! Un outfit decisamente invernale in cui sono avvolta in un morbido abbraccio. Inoltre, da brava bambina, come da buoni propositi (vedi post precedente), questo outfit ha in serbo per voi un sacco di sorprese: è ricco di dettagli, colore, piccoli accessori sfiziosi

Plus Size Outfit inverno Tondamente
Plus Size Outfit inverno Tondamente

Cominciamo dal cappotto OVS, sfiancato, con delle belle riprese lungo tutto il corpo e lungo le maniche. Incredibile trovarlo nel reparto taglie forti di OVS! Inoltre, l’ho preso in saldo, l’anno scorso. Un affarone!

Cappotto Plus Size OVS
Cappotto Plus Size OVS

Abbiamo poi una sciarpa ad anello color vinaccia, di lana, per completare il look, assieme ad una lunga collana, la chiave, che adoro e che fa capolino dal collo del cappotto.

Cappotto OVS
Cappotto OVS

Lo smalto richiama il girocollo di lana, e dal bordo inferiore potrete veder spuntare il pezzo forte, l’abito Bonprix che vi mostrerò tra poco color petrolio. Infine: leggings e i mitici stivali dal gambale plus di Evans.

Abito Plus Size Petrolio
Abito Plus Size Petrolio

“Spogliamoci”, dunque! Ed ecco spuntare un abito di maglia color petrolio con le maniche traforate, taglio sotto al seno e scollatura generosa, con fiocchetto.

Abito Plus Size di Maglia Bonprix
Abito Plus Size di Maglia Bonprix
dettaglio1
Dettaglio fiocchetto e chiave
Dettaglio manica e lavorazione gonna
Dettaglio manica e lavorazione gonna
Plus Size Outfit Winter Dress
Plus Size Outfit Winter Dress
Anello con tartarughina di Clichè
Anello con tartarughina di Clichè
TondaMente Curvy Blog
TondaMente Curvy Blog

Cappotto > OVS CURVY; Abito di Maglia Petrolio > BONPRIX; Stivali con Gambale Plus > EVANS.

ACCESSORI: Sciarpa ad Anello > NO BRAND; Collana Lunga con Chiave > CLICHE’; Anello con Tartarughina > CLICHE’; Orologio > SIRTIME; Borsa > CARPISA.

0 thoughts on “Tondamente Inverno: Plus Size Outfit OVS & Bonprix

    1. Grazie Marged, l’abito è, in effetti, molto comodo, lo uso anche in ufficio, lo indosso con una certa frequenza perchè mi fa sentire a posto e, contemporaneamente, non è un abito stressante. La chiave? …Regalino natalizio di mio marito. E’ una sciocchezza, a dir la verità, nel senso che è un accessorio di pura bigiotteria, ma è ben fatta e per me ha un significato profondo che conosciamo solo io e lui. 😉

  1. Quanto stai bene con quest abito, ii li adoro, ma per me nei negozi non ho mai trovato taglie, devo dare un’occhiata sul sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *