Ultimamente sono andata in giro per i maggiori centri commerciali del capoluogo pugliese, era il primo sabato dei saldi di Gennaio, inutile dire che non ho trovato niente per me… non ho comprato nulla! La maggior parte dei negozi non si sognava minimamente di arrivare alla mia taglia, quelli cosìdetti “specializzati” o offrivano palandrane informi, o capi da brave vecchiette, o, peggio ancora, pur con i saldi, avevano prezzi assurdi!

Ma è tempo di SALDI, momento adatto per sbizzarrirsi con gli acquisti, perchè mai io non dovrei (se non per una questione economica, mio marito vuol sequestrarmi la carta, vabbè, ma questo è un altro discorso 😉 ) ?! E’ ormai un pò di tempo che mi dedico allo shopping on line, soprattutto negozi UK, che propongono una serie di capi, che arrivano fino alla taglia 60, giovani, alla moda, economici.

Mi piacerebbe dunque rendervi partecipi di ciò che ho preso.

A chi mi sono rivolta. Vi segnalo 3 negozi on line molto interessanti, i tre negozi dai quali ho effettuato i miei acquisti, per questi saldi di Gennaio. Due di questi sono una novità anche per me, è la prima volta che ordino da loro.

 ASOS

 YOURSCLOTHING

 PINKCLOVE

In particolare, il mio shopping si è concentrato su quest’ultimo negozio che potremmo definire una bella novità.

Ha ancora poca merce, in effetti, ma lo stile è fantastico. Segue le tendenze del momento ed arriva fino alla taglia 32 UK, che corrisponde ad una 60 italiana.

Cosa ho acquistato.

>> Da ASOS, questa gonna sartoriale a pieghe con cintura, nella speranza che non sia troppo corta per me. La vedete a questo link:  http://www.asos.com/it/Esclusiva-ASOS-CURVE-Gonna-sartoriale-a-pieghe-con-cintura/2q2zs/iid=2377876&cid=10528&Rf900=1573&sh=0&pge=0&pgesize=36&sort=-1&clr=Black&mporgp=L0FTT1MtQ3VydmUvQVNPUy1DVVJWRS1FeGNsdXNpdmUtVGFpbG9yZWQtU2thdGVyLVNraXJ0LVdpdGgtQmVsdC9Qcm9kLw..

Faccio affidamento sulla mia bassa statura e sulla taglia grande che dovrebbe abbondare in tutti i sensi. Lo so, è una comunissima gonna nera, ma mi sono improvvisamente accorta di avere questo capo nel mio guardaroba in una versione troppo lunga, arriva a metà polpaccio, mi fa antica e non mi valorizza. Quindi, vale la pena tentare con questa.

>> Da YOURSCLOTHING un paio di nuovi stivali con gambale XXL. Li trovate qui: http://www.yoursclothing.co.uk/P/Black_Leather_Boot_With_Brogue_Detail_In_XL_Calf_Fit-(19138).aspx

Devo ammettere che uno degli acquisti più azzeccati del 2013 sono stati gli stivali con gambale plus size presi da Evans. Prima, ero rassegnata a non poter indossare stivali di nessun tipo. Mi hanno aperto un mondo e, inoltre, mi hanno anche permesso di vestire in un certo modo, di prendere certe gonne o abiti. Li ho sfruttati tantissimo, messi spessissimo, dunque sono stati un ottimo investimento. Ho dunque deciso di prendere un altro paio di stivali, questa volta con un pò di tacco, più eleganti. A dire il vero, avevo visto un modello fantastico ed economico, sempre da Evans, ma aveva esaurito il mio numero. Così ho dovuto ripiegare ed ho trovato questi stivali con gambale XXL. Speriamo bene. Purtroppo con gli acquisti on line è tutto sempre un’incognita.

>> Da PINKCLOVE, un sacco di roba! Dunque, mi sono innamorata di questo negozio! Peccato (o meno male, per le mie finanze) che molti dei capi più belli fossero andati esauriti. Mi piace lo stile. Ecco cosa ho acquistato:

Abito http://www.pinkclove.co.uk/dresses-c2/floral-check-print-belted-dress-p145

Gonna http://www.pinkclove.co.uk/skirts-c3/lace-skater-skirt-p20

Top http://www.pinkclove.co.uk/tops-c1/pleat-front-drop-shoulder-top-with-godet-hem-p15

Jeggings http://www.pinkclove.co.uk/trousers-c4/black-jegging-p32

Sempre di PINK CLOVE, è anche questo abito, meraviglioso, di cui però era finita la taglia 🙁

E adesso? Adesso non resta che aspettare che arrivi tutto a destinazione e poi mostrarvi tanti nuovi, nuovissimi PLUS SIZE OUTFIT!

0 thoughts on “Saldi, saldi, saldi! Shopping Plus Size Rigorosamente On Line

  1. ottimi acquisti, in particolare il primo abito pink clove. Piance anche a me molto e ha ottimi prezzi, l’unica pecca è che alcuni capi sono molto leggeri per via del prezzo, tipo i leggings, che sono meglio per la stagione più tiepida, ma per il resto le cose loro che ho provato mi sono piaciute. La 32 comunque veste anche più della 60 italiana, direi che può andare anche a una 64 italiana. Aspetto di vederteli indossati 🙂

    1. Non vedo l’ora di provarli… mmmmh ora che mi dici che veste molto grande mi sa che alcuni capi mi andranno enormi! 😉 Vedremo, vedremo e speriamo bene! Non vedo l’ora che arrivino! 😉

  2. Non conoscevo Pink clove e nemmeno Yoursclothing! Andrò sicuramente a dare uno sguardo per le mie prossime spese. Grazie per questo post, è stato utilissimo! E i tuoi acquisti mi piacciono molto, specialmente le gonne e il vestito. Ottimi gli stivali con il gambale elasticizzato! Ne ho un disperato bisogno! bacio

    1. Grazie Marica! Nemmeno io conoscevo Pink Clove, devo ammettere. E’ una bella novità. Non vedo l’ora di vedere i tuoi acquisti, cara!!!! Io curiosa, curiosa, curiosa!!!!!

  3. Se si va in giro viene la depressione nella fattispecie coi saldi, non si trova nemmeno la M solo le taglie al minimo sindacabile 🙁 sono contentissima che esista lo shopping online! <3

  4. Ciaooo,

    Ma leggo che anche tu sei del capoluogo pugliese… Inutile dire che condivido a pieno le problematiche ed anch’io mi di all’e-shopping, personalmente mi trovo bene anche con laredoute, comunque uno dei miei sogni sarebbe aprire un negozio curvy con capi moderni e non troppo cari, chissà prima o poi ci riuscirò : )))

  5. Crepiiiiii e sxiamo bene, x il momento anche io mi dedico alle compere online e sono alla ricerca di corsi di cucito perché mi piacerebbe riuscire a realizzare da sola qualche capo :)))

    1. Cinzia, ma lo sai che è anche il mio sogno imparare a cucire e confezionarmi le cose da sola???? E’ una cosa che mi piacerebbe davvero fare ma, un pò per mancanza di tempo, un pò per una questione economica e un pò perchè non credo che nella mia città facciano dei corsi di questo genere, non ho mai imparato… 🙁

  6. Non conoscevo Pinkclove, mi piace tantissimo la gonna (ne ho una molto simile presa da Promod 2/3 anni fa)… Vorrei anch’io un paio di stivali ma non so che numero prendere, l’unico paio di deco prese online l’anno scorso da F21 mi stanno grandi nonostante abbia preso mezzo numero in meno rispetto al mio -.- Finora non sono andata x saldi, ho solo comprato online da NewLook una gonna e un paio di jeans x me e un vestitino a mia sorella

    1. Anche per me Pink Clove è una novità, chiaramente, appena arriva l’ordine vi farò sapere come è andata… ANSIA… speriamo bene per le taglie! 😉 Anche New Look è un marchio che mi attira ma, fin’ora, non ho mai preso nulla da loro… ogni volta che ce ne è l’occasione scopro qualche nuovo negozio o vedo un pezzo irrinunciabile su un altro shop on line…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *