Cari amici e care amiche, ci siamo! Domani, lunedi 24 Marzo, questo blog compirà un anno!

Un anno dalla pubblicazione del primo post “Hello World, This is Me!“, che potete rileggere QUI.

Tante cose sono accadute, ho ricevuto tanto affetto e tante piccole soddisfazioni.

La cosa più bella in assoluto sono i vostri commenti, le vostre mail, il calore e la partecipazione, perchè questo può significare solo una cosa: che sta funzionando! Che il mio sogno di creare un luogo in cui tutti potessero sentirsi “a casa”, liberi di esprimersi e di essere ciò che sono, senza giudizio, senza pressioni, si sta realizzando!

Certo, sono ancora piccola piccola, un granello di sabbia nel mare del web. Ma voi ci siete ed io vi sento, e vi voglio dire grazie per questo.

In occasione di questo compleanno, dunque, ho regalato una nuova veste grafica al blog, come potete vedere. Gli ho donato un abito un pò più elegante e più “adulto”, senza però abbandonare i colori e le mie labbra caramellose 😉 Spero che vi piaccia. 😀

sugar_lips01-258x300

Ho poi ho aggiunto qualche pagina in più al menù, che potete vedere in alto, nella striscia nera. Le novità sono: la pagina “Outfit“, dove basterà un solo click per vedere tutte le foto degli outfit, sempre aggiornate; e la pagina “Shopping Curvy & Plus Size“, dove ho raccolto un pò di link di negozi, sia fisici che online, dove una plus size può fare acquisti liberamente, alcuni provati e recensiti da me.

Sulla destra, trovate sempre la barra delle categorie, dove potrete scegliere quali articoli volete leggere (dis/avventure curvy, icone curvy, outfit, recensioni, storie vere di persone tonde…).

Inoltre, in occasione di questo primo anno trascorso assieme eleggiamo anche i tre articoli che hanno ricevuto più visite in assoluto.

Al terzo posto: Il matrimonio, parte III“, che poi è anche il post del mio primo outfit, ne sono molto orgogliosa 😉

Al secondo posto:Stivali per le curvy con gambale XXL

E al primo posto, un articolo su un’icona curvy adorabilmente trasgressiva: “Beth Ditto“, a cui spetta il podio!

Dunque, che altro aggiungere? Tanti auguri, tanti auguri a me… Spero che il blog continui a crescere, spero di continuare a sentire la vostra partecipazione ed il vostro calore! 

Volete farmi un piccolo regalino per il mio compleanno? Un “mi piace” su fb o un “follow” su twitter sarebbero graditissimi 😉 E non dimenticate di seguire il blog! Trovate tutti i pulsanti nella barra, a destra. Basta un click per aiutarmi a crescere 😉

Dobbiamo diventare sempre di più, unirci e farci forza, in un mondo di magre, W le Tonde!

cropped-tonda.jpg

2 thoughts on “Happy Birthday to Me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *