bouquet

Oggi mi sento piena di cose da dirvi… Anzitutto, come avrete capito, e come già accennavo in qualche post precedente, quest’anno la sorella di mio marito si sposa. Lei e il suo futuro marito sono due cari amici, oltre che parenti, dunque siamo molto felici per loro e stiamo vivendo ogni momento, ogni passo del loro percorso verso l’altare, con molto sentimento e partecipazione. Tral’altro, ci sembra di essere tornati indietro, ad appena tre anni fa (il 28 aprile il nostro anniversario), quando anche noi convolammo a nozze.

Ieri, è stato il giorno della loro promessa di matrimonio, il 12 giugno sarà invece la volta della cerimonia vera e propria. E, a proposito di ciò, sono nel panico più totale perchè ancora non ho scelto l’abito per quell’evento così importante e, se voglio acquistarlo on line, il tempo stringe davvero.

Non so bene come funzioni in altre parti d’Italia, ma qui da noi, al sud, come sempre, ci lasciamo andare a grandi festeggiamenti e, anche per questa promessa, c’è stato un fantastico pranzo fuori che si è concluso alle sei del pomeriggio. La location è stata la stessa del nostro matrimonio, anche se nella sala ristorante, non quella dei ricevimenti, ovvero una splendida tenuta di campagna che serve prodotti tipici locali.

Ed io non potevo certo non mostrarvi l’outfit indossato per l’occasione! Il tempo purtroppo non era il massimo: ha piovuto e c’era anche un forte vento, come potrete notare dalle foto 😉

Ho anche cambiato colore ai capelli e questa volta mi è venuto fuori un rosso che non mi dispiace affatto, complici anche le ciocche schiarite da precedenti meches, che avevo sotto.

Ed ora… basta! Smetto di parlare, vi mostro le foto! 😉

TTTT

T

TTTTTTTTTTTT

L’Outfit è così composto:

Casacca nera in crèpe con maniche a 3/4 e fiocchi sui gomiti >> OVS ; Gonna grigia in pizzo >> PINK CLOVE ; Borsa >> SISLEY ; Orologio Bracciale >> BLUMARINE ; Braccialetto >> CLICHE’ ; Collana e Fermaglio >> COLOURS&BEAUTY ; Scarpe >> NO BRAND.

dettaglio2

fermaglio

TTT

dettaglio

TT

TTTTTT

TTTTTTTTTTT

fiori

13 thoughts on “Special Occasion Plus Size Outfit

    1. Grazie cara ClassyandCurvy, è piuttosto sobrio come outfit, ma come tutte le cose sobrie, è anche fine ed elegante. Grazie di essere passata 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *