Avete anche voi, come me, sempre avuto difficoltà a trovare un buon paio di calze o collant, soprattutto questi ultimi, che vi vestissero per bene, della giusta taglia, che non si strappassero o sfilassero alla prima uscita? Avete anche voi, come me, sempre desiderato delle calze che non solo vi stessero bene e non si rompessero (cosa che dovrebbe essere il minimo, invece per noi tonde è sempre tutto più difficile), ma che fossero anche femminili, particolari e alla moda?

Immagino di si… Ma la domanda è: dove trovarle?

Nei normali negozi o anche, chessò, negli ipermercati, talvolta si riesce a beccare qualche confezione taglie forti ma, non so a voi, ma a me tirano sempre, non sono mai “giuste”, poi si rompono che è una bellezza e, soprattutto, trovo solo le classiche calze da “nonna”, quelle color carne, o nere ma ad un denaro 😉 , trasparentissime e orribili.

Ebbene, in questo articolo voglio parlarvi di un negozio on line che risolverà tutti i nostri problemi: Donatella’s, collant taglie forti dalla 48 alla 64 ed oltre. La gentilissima Donatella Grillandi, proprietaria di questo e-commerce, mi ha inviato tre paia di collant da recensire per voi ed io sono stata ben lieta di farlo.

SAM_2813

Sul sito http://www.donatellas.com/it/ troverete sia i collant tradizionali che quelli più ricercati e alla moda, dalle parigine sexy alle fantasie sbarazzine!

Ma, siccome ho potuto testare con mano, addentriamoci nella faccenda. Ho provato per voi questi tre articoli:
collant 80 denari in microfibra nerihttp://www.donatellas.com/it/black-opaque-tights-80-denier-4x-5x ;

collant neri
collant 80 denari in microfibra grigi o meglio: color grafitehttp://www.donatellas.com/it/gray-opaque-tights-80-denier-4x-5x;

collant grigio
collant con disegno barocco http://www.donatellas.com/it/plus-sized-baroque-pattern-pantyhose.

collant barocco

Devo dire che ne sono molto soddisfatta. Le calze 80 denari sono doppie, calde e resistenti. E sono morbide quando le si infila, accarezzano la pelle. I collant con disegno barocco, anche loro doppi e resistenti, sono l’emblema della femminilità, mi sento mooooolto sexy con quelli addosso! E anche marito, devo dire, ha apprezzato 😉

SAM_2809 SAM_2811 SAM_2819

Sicuramente, per il periodo invernale, in cui noi donne vogliamo sentirci sempre femminili anche se fuori nevica, un bel paio di collant 80 denari sono fondamentali per affrontare al meglio la stagione: coprenti, caldi e resistenti.

Ma su http://www.donatellas.com/it/ troverete veramente molto altro: collant colorati, calze a rete, collant effetto giarrettiera, con stampe molto particolari, con riga, parigine, leggings e tanto ancora!

 

 

 

Che dite? Vale la pena una visitina virtuale allo store della mia amica Donatella? Io penso proprio di si!

Ah, naturalmente ve le farò presto vedere anche indossate, in qualche outfit! 😉

Un abbraccio a tutte voi! Restate Sintonizzate!

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog!

10 thoughts on “Dove Trovare Calze e Collant Plus Size?

    1. Si, Supernana, c’è scritto chiuso per “schedule maintenance”, quindi immagino sia una cosa provvisoria e temporanea. Staranno aggiornando e facendo manutenzione al sito, ma torneranno presto 😉

  1. io ho ordinato e la taglia non corrisponde…ho preso un 5xl che doveva essere una 60-62….ma non sta nemmeno a mia madre che porta una 46!!!!!!!! 18€ più 10€ di spedizione rubati!!!!!!!!!!!!Non è per niente affidabile….Mai più!

    1. Ciao Tixy, ti consiglio di scriverlo a Donatellas dunque. Io non so che dirti, a me vanno bene, per me la taglia è giusta.
      Oltretutto, hai consultato l’opzione “resi”? Il cliente generalmente ha tutto il diritto di restituire il prodotto se non è soddisfatto, ti consiglio di contattarli e vedrai che saranno felici di aiutarti. PS: hai dato invece un’occhiata alle calze su http://www.curvyloveitalia.it?

  2. Il mio commento è: DELUSIONE PIU’ TOTALE. Ogni giorno sul sito dice che è in manutenzione e che aprirà in una X data ed in quella data è ancora NON accessibile. E va avanti così da settimane intere ormai !!! Cosa è ? Uno scherzo di Halloween con mooooooooolto anticipo ??? PECCATO !!!

  3. Cerco disperatamente autoreggenti parigine,taglia 56/58…. Donatella le ha ma solo bianche e io le volevo nere,50 denari…mi sapresti aiutare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *