Allora, non giriamoci intorno, sappiamo tutti perfettamente che le donne hanno un debole, in particolare, per tre cose: le borse, le scarpe e la cioccolata! Ebbene, oggi parliamo della prima delle tre cose irrinunciabili per eccellenza: la borsa!

La giusta borsa dà il tocco finale e decisivo ad ogni outfit, la giusta borsa ci fa sentire sicure, la giusta borsa ci fa sentire protette e comode perchè sappiamo che tutto quello che ci serve è lì dentro, perfettamente riposto all’asciutto e al sicuro.

Ma… perchè c’è sempre un ma, le belle borse, talvolta, possono raggiungere costi dannatamente proibitivi.

Dunque dove trovare delle belle borse di qualità, alla moda, ma per le quali non saremo costrette a vendere un rene al mercato nero?! Ve lo dico io. Ho scovato un interessante negozietto on line e voglio rendervi partecipi.

Si chiama “La Bottega di Aba“, e trovate on line, sia il sito web, sia la pagina Facebook.

1479190_10202578264168282_1120280910_n-300x300

Le borse sono tutte meravigliose, ed io ne ho recensita una per voi, e i prezzi sono favolosi ed imperdibili. Mediamente, per pezzo, non si superano i 36 euro, ed è una cosa moooolto interessante.

Mi è stato inviato, a tal proposito, uno dei loro pezzi, per una recensione, dalla gentilissima Laura Gallo: giovane imprenditrice che ha scommesso su questa attività, un pò come me, e che per questo sento vicina, e sono felice di parlarvi di lei e del suo e-commerce.

Cosa mi ha subito colpita:

– la velocità nella spedizione;

– il packaging

– la qualità della borsa inviatami rispetto al prezzo di vendita

Il pacco è arrivato velocissimo, c’era il week end di mezzo, ma se non erro non ci ha messo più di tre giorni lavorativi; la borsa era molto ben confezionata, ed era avvolta, oltre che nella plastica, in una shopper di stoffa/carta che ho molto apprezzato; il tutto mi è sembrato di ottima qualità, la borsa è molto rifinita, sembra resistente, i materiali sono buoni e soprattutto è bellissima! A breve la inserirò in qualche mio outfit per farvela vedere al meglio. Comunque in queste foto vi mostro il momento in cui ho aperto il pacco e l’ho tirata fuori… emozione! Inoltre Laura ha aggiunto per me un piccolo pensierino, anche questo ben confezionato, in una bustina di carta rosa davvero bella, che riutilizzerò senz’altro, un bel foulard blu, dunque la ringrazio ufficialmente e pubblicamente. E’ sempre bello ricevere delle sorpresine! 😉

SAM_2821SAM_2823

SAM_2824

SAM_2829

SAM_2831

SAM_2832

SAM_2826

Dunque, non mi resta che salutarvi e rimandarvi al sito e-commerce della Bottega di Aba, dove trovare borse all’ultima moda, di qualità, ma a prezzi modici, per tutte le tasche! 😉

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog!

2 thoughts on “Un Mondo di Borse nella Bottega di Aba!

  1. Queste sì che sono belle notizie! *_* avevo giusto deciso di regalarmi una bella borsa per Natale. Di solito le compro per l’aspetto e trascuro un po’ la qualità e come sempre…mi lasciano a piedi dopo poco! Grazie mille per il consiglio! Aspetto di sapere come ti ci trovi e la resistenza! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *