images (2)

Eccoci qua. Come al solito, l’ultimo giorno dell’anno, si tirano un pò le somme di quelli che sono stati gli accadimenti più significativi e più importanti, vissuti durante quei 365 giorni appena trascorsi. 365 giorni sono davvero tanti anche solo per pensare di ricordare tutto, inoltre non è detto, certe volte, che si vogliano ricordare alcuni fatti. Nel nostro caso però, tireremo un pò le somme del mio anno e, di conseguenza, del 2014 del Blog. Naturalmente mi aspetto di sapere anche cosa ne pensate voi e come è trascorso il vostro, di 2014! Non dimenticate di scrivermi, che non vedo l’ora di leggervi.

Per me, il 2014 è stato un anno abbastanza dolce/amaro, non lo definirei propriamente positivo, è stato un anno abbastanza sofferto. Prima c’è stata la fine del mio stage di sei mesi, in cui ho creduto tanto, e che, credevo, mi avrebbe portato finalmente un posto di lavoro nel mio settore ma, così non è stato; ne sono seguiti mesi di grande amarezza, rabbia, ma anche di grande riflessione e, naturalmente, di disoccupazione; nel frattempo, c’è stata la malattia di una persona a me molto vicina, e tutti gli interrogativi e le paure ad essa legate; intanto è iniziato a maturare il pensiero di Curvy Love, dettato dalla necessità e, al contempo, dalla voglia di non soccombere e di trovare sempre nuovi stimoli e nuove possibilità: insieme a marito, abbiamo passato mesi a parlare di questo e a pianificarlo; alla fine, è nato il negozio che conoscete ed è forse la nostra più grande scommessa e la nostra più grande paura. Nulla si è ancora definito, nulla si è ancora risolto, è tutto ancora sospeso, penso che alcune delle risposte che cerchiamo le avremo nel corso del 2015. O almeno, lo spero.

crisi-anno-nuovo-730x365

Questo era il mio anno personale, ma adesso parliamo del Blog! Il Blog è sempre un punto fermo per me, è sempre una delle cose a cui tengo di più e che mi piace curare, mi appassiona e mi dà grande soddisfazione. Voi, che leggete e mi seguite, siete aumentati e siete tantissimi, mi scrivete in privato, ho degli scambi di mail costanti, con alcuni di voi, come se fossimo amici di penna. Altri commentano e mi fanno sentire la loro vicinanza, la loro presenza. Molti leggono, e passano spesso di qua. Tutto questo mi riempie di una gioia indescrivibile e non mi fa sentire mai sola. E di questo vi ringrazio. Ringrazio tutti coloro che mi seguono e mi sostengono. Ma come è andato il blog in questo 2014? Quali sono stati gli articoli più letti? E gli outfit più belli? Scopriamolo insieme.

Le statistiche di WordPress ci informano che TondaMente Curvy Blog ha superato le 72mila visualizzazioni e che i tre articoli più letti quest’anno sono stati:

1° POSTO >> Insulti e Umiliazioni… le cose più brutte che mi sono state dette nella mia vita da tonda!

2° POSTO >>Intimo Contenitivo: Si, No, Forse…

3° POSTO >> “Stivali per le curvy con gambale xxl

Infine, mi sono messa a riguardare tutti gli outfit pubblicati nel corso di questo 2014 e vi mostro i miei tre preferiti in assoluto, tutti con link, nel caso ve li foste persi:

1° POSTO >> Eleganza in Rosa & Nero

tonda

2° POSTO >> Abito di Maglia Color Petrolio 

Abito Plus Size Petrolio
Abito Plus Size Petrolio

3° POSTO >> Gonna in Pizzo Grigia e Top in Crèpe con Fiocchi

TT

C’è qualche altro outfit che vi è rimasto particolarmente impresso, di quest’anno, e che forse vi piace di più e sostituireste ad uno di questi?

Per concludere questo articolo un pò autocelebrativo, sul mio 2014, ecco a voi 10 fotografie random di quest’anno, per ripercorrere un pò assieme quello che è stato.

Anello con tartarughina di Clichè
Anello con tartarughina di Clichè

DSC09384

SAM_1200

SAM_1213 copia

bag1

2014-05-29 14.41.48 (1)

SAM_1424

Terme Libere Bagni San Filippo
Terme Libere Bagni San Filippo

SAM_1744

SAM_2819

Cosa rimane da fare in queste ultime ore del 2014? 

Quest’anno non farò buoni propositi, tanto ormai lo so, che sono assolutamente impossibili da realizzare o, per lo meno, non occorre fare una lista di buoni propositi per realizzare ciò che desideriamo. In fine, la vita è talmente imprevedibile che ciò che magari credo sia giusto per me adesso, non lo sarà tra sei mesi, e la vita appunto, mi avrà condotta dove vorrà lei, perciò… 😉

Quello che invece devo e voglio fare con tutto il mio cuore, è augurare a tutti che questo 2015 sia per voi un anno sereno, felice, pieno di amore. 

Auguri da TondaMente! <3 Buon Anno!

buon_anno_nuovo_00015

5 thoughts on “Un Saluto al 2014… Aspettando il 2015

  1. dei tuoi outfit quest’anno credo che i miei preferiti siano quelli con l’abito a pois e quello con l’abito rosso lungo di curvy love, mi piace anche uno degli ultimi con il pizzo nero su sfondo rosso. Ovviamente, spero tutto il meglio per voi e per il negozio, perché ci vogliono persone che si buttino un po’ in questo settore in italia. All’anno prossimo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *