Ciao a tutte, amiche mie, benvenute nell’anno nuovo. Buon 2015!

Partiamo subito alla grande con una bella novità e un nuovo outfit, qui sul blog. Ho avuto il piacere di collaborare con un marchio che amo molto e che forse è ancora poco conosciuto in Italia. Il brand è Pink Clove UK, e, se mi seguite già da un pò, forse vi ricorderete che ve ne parlai già in passato, in seguito ad un acquisto sul loro sito, e che avevo trovato i loro capi stupendi.

Ho scelto di recensire per voi, in questi primi, freddi, giorni dell’anno, un abito meraviglioso, molto elegante, decisamente adatto per un’occasione speciale. Io l’ho interpretato come se lo avessi indossato per il veglione dell’ultimo dell’anno, ma è un abito talmente adorabile che va benissimo anche per un matrimonio, ad esempio, o per una serata in cui ci si vuole sentire davvero uniche.

DSC098411

DSC098301

DSC098371

DSC098231

L’abito è molto comodo, è in tessuto scuba, quindi è anche caldo, elasticizzato, non strizza e non tira. Poi mi ha colpito subito la meravigliosa fantasia floreale nei toni del viola, lilla e rosa, colori che adoro!

Al momento, questo capo, è anche scontato del 20%, sul sito www.pinkclove.co.uk e costa soltanto £ 19,20, ovvero circa 25 euro. Trovate l’abito in vendita QUI.

Insieme all’abito, indosso dei bijoux molto particolari, l’avrete notato, ma di quelli parleremo dettagliatamente in un altro post. 😉 E poi, in abbinamento, un paio di calze nere, coprenti, e un paio di scarpe con piccolissima zeppa, nere, con la punta arrotondata, no brand.

DSC098181

DSC098461

DSC098551

Per concludere, devo dire che consiglio vivamente questo abito. Come vi dicevo è comodo, romantico, elegante, con una fantasia davvero unica. Esiste anche la variante senza le spalle scoperte che, mi rendo conto, possono essere, talvolta, un problema, se non altro perchè limitano le occasioni d’uso dell’abito, la trovate QUI.

tondamente01 tondamente02

Ebbene?! Come mi sta questo vestito? Che ne dite dell’outfit? Conoscevate già il brand Pink Clove? Correte a dare una sbirciata sul loro sito, hanno cose veramente carine e alla moda, fino alla tg 60! 😉

Un Saluto dalla vostra Valentina.

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog <3

11 thoughts on “Plus Size Outfit per una Serata Speciale in Collaborazione con Pink Clove UK

    1. Grazie Marged, ho usato un vecchio reggiseno modificato da me, ovvero con le bretelle tagliate, ma regge poco o niente, di solito lo rafforzo mettendoci sopra una fascia ben stretta. Diciamo che ancora non ho trovato il reggiseno giusto per andare in giro a spalle scoperte 😉

  1. E’ splendido e ti sta benissimo, sono andata sul sito perchè tante volte l’ho guardato ma non ho mai comprato nulla perchè i vestiti mi sembravano troppo corti e non riesco a rendermi conto della lunghezza effettiva per le taglie più grandi. Mi puoi fare chiarezza tu? Ad esempio il tuo che taglia è e che lunghezza ha? Piacerebbe molto anche a me, non ho mai azzardato le stampe e mi piacerebbe proprio.
    Grazie mille Elena

    1. Ciao Elena, grazie, sei troppo gentile. Partiamo col dire che io sono alta 1,55, quindi molto bassa. E a me arriva circa al ginocchio. E’ una taglia 24, ovvero una 56 italiana, anche se Pink Clove veste molto abbondante, infatti io di solito porto una taglia in più. La lunghezza non te la so dire con precisione, dovrei misurarlo, magari se ho un attimo te lo faccio sapere, comunque si, non è un abito lunghissimo, dipende dalla tua altezza.

      1. Grazie sei stata gentilissima, io sono solo 10 cm in più di te, mi sa che è troppo corto per me non mi piacciono sopra il ginocchio perchè ho delle gambe brutte e soprattutto brutte ginocchia 😀 aimè

  2. Stai benissimo. Il vestito mi attirava molto ma alla fine non l’ho preso.
    Per rispondere ad Elena, confermo che gli abiti di Pink Clove sono corti e ahime’ non è perche’ le modelle sono stangone. Sono alta 1.68 e tutti gli abitini che ho preso sono davvero molto corti. =/ Infatti dovro’ usarli col leggins (e anche così 2 non mi fanno impazzire, li tengo solo perche’ fare il reso mi scoccia). Un’altra cosa che ho notato che gli abiti che hanno il punto vita segnato, ce l’hanno troppo alto… è orrendo. =/ Anche la cintura non arriva in vita, bensì molto piu’ in alto finendo per non segnare il punto vita (sono una Pera 100% quindi per me è importante). Sono abbastanza delusa, non credo acquistero’ altri abiti. E’ evidente che hanno problemi con le misure. Molto meglio Evans e Yours, piu’ cari certo… ma un’altra storia. =)
    Spero ti sia utile Elena. Ciao. =)

    1. Grazie Francy Ali, io devo dire invece che mi sono sempre trovata bene. Si, lo so, sulla lunghezza non faccio testo, a me arriva sempre tutto dal ginocchio in giù, per fortuna, data la “nanezza”, però per quanto riguarda il punto vita, mi sono sempre trovata benissimo, forse perchè sono decisamente una clessidra, anzi possiedo un abito scamiciato di Pink Clove, preso più di un anno fa che sfrutto tantissimo perchè mi piace da morire come mi sta e, nonostante lo metta spesso, è ancora in ottime condizioni. A me non dispiace questo brand, insomma. Poi, con i costi che ha, il pensierino uno ce lo fa davvero molto volentieri 😉

    2. Grazie davvero, questo tuo commento mi è stato molto utile, ho il sito aperto da 3 giorni sul pc pensando se comprare o no, questo tuo commento mi ha fatto decidere per il no, a questo punto meglio spendere di più ma per qualcosa che mi sento bene addosso 😀 grazie davvero

    3. io non ho abiti pink clove, solo una gonna, che secondo me di lunghezza è gusta ma anche io non sono altissima, però la vita segnata alta (non a impero ma leggermente più sotto) su di me la prefeirsco molto, visto che non ho punto vita, credo sia una questione di conformazione forse… p.s. il costo è basso ma la qualità è conseguente, mentre evans costa un po’ di più ma in genere ha qualità un pochino migliore, mentre per yours trovo che dipenda molto dai capi.

  3. Anche se con grave ritardo rispetto alla pubblicazione ci tengo a farti i complimenti per come indossi questo abito che trovo,su di te, incantevole.Di gran lunga meglio che sulla modella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *