Attenzione: novità in arrivo! Il mese di Aprile sarà davvero ricco di news, offerte e sorprese per voi! 😉

Intanto, diciamo che questo mese è uscita la collezione cerimonia e che è stato un grande successo.

slide collezione cerimonia

In particolare, c’è stato un abito che è andato a ruba e ha fatto impazzire le nostre curvy su Facebook! L’abito a Kimono indossato anche da me, nell’anteprima della collezione, qui sul blog, di cui è rimasto solo un pezzo, nella taglia 56, quindi chi volesse aggiudicarsi l’ultimissimo lo trova QUI.

tonda abito kimono 1

Poi ci sono state le ultimissime uscite, questa settimana, con due abitini deliziosi e molto primaverili e un bel bolero nero, in pizzo.

abito floreale pink&navy fronte abito rosa fronte bolero nero pizzo fronte

In fine, un’altra cosa da dire, è che questi sono gli ultimissimi giorni per approfittare delle offerte del nostro FUORI TUTTO sulla vecchia collezione (che comunque comprende capi con maniche a 3/4 e dalla consistenza da mezza stagione, quindi è da spulciare per bene), che SCADE il 31 MARZO e che prevede SCONTI FINO AL 60%.

slide fuori tutto termina

E per Aprile… beh, ne vedrete delle belle! Ancora nuovi arrivi per la primavera/estate e molto, molto di più, tra cui delle belle sorprese in occasione della Pasqua! 😉

Curvy Love cresce con non poche difficoltà. Ce la stiamo mettendo tutta. Cerchiamo di offrire dei pezzi belli, scelti con grande cura, di qualità, e cerchiamo di farlo a prezzi estremamente bassi, talvolta guadagnandoci praticamente nulla.

E’ la nostra missione. Il nostro modo per riemergere dalle tenebre del precariato e della disperazione, e per crearci un futuro, oltre che un modo fantastico per entrare in contatto con tanta gente stupenda e rendere felici le donne curvy d’Italia che, finalmente, hanno un luogo virtuale tutto loro dove scegliere il vestito giusto per l’occasione giusta 😉

Da parte nostra, c’è il cuore e l’anima. Dunque correte tutti su www.curvyloveitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *