Amo lo stile anni cinquanta, lasciatemi esordire così! E, so per certo, che anche molte di voi amano gli abiti dallo stile vintage quanto me. Per questo motivo ho accettato con estremo entusiasmo la collaborazione con un’azienda di moda Inglese, un brand inconfondibile che sicuramente conoscerete (e, se non lo conoscete, dovete subito rimediare): Lady V London. Ringrazio dunque questa azienda che mi ha inviato ben due abiti plus size dal gusto retrò e dal taglio tipicamente anni ’50.

Questo dunque è solo il primo di due post dedicati a Lady V e, in particolare, alla sua nuova collezione dedicata alle taglie plus, disegnata ed indossata da una madrina d’eccezione, la modella e blogger curvy, inglese, Georgina Horne (che adoro e ammiro da sempre, anzi direi che è praticamente il mio modello di donna e blogger, quindi se non la conoscete, anche in questo caso, correte a rimediare 😉 Il suo blog si chiama Fuller Figure Fuller Bust), che prende il nome di Lady Voluptuous.

Lady V inoltre, ha deciso di offrire a tutte le mie lettrici un fantastico SCONTO del 10% sui loro abiti, inserendo il codice speciale: TONDA15 che sarà valido, a partire da oggi, per due settimane.

SS15_Estella_BlueLips_Web
Georgina Horne e l’abito che mi è stato inviato: Sweet Red Lips on Blue Print Estella Dress

In occasione di questa collaborazione ho voluto scattare delle foto speciali, mi sentivo parecchio ispirata e infatti sono venuti fuori degli scatti fantastici e, anche loro, molto in stile retrò.

Quindi non mi resta che presentarvi il primo dei due abiti che mi sono stati inviati, un abito modello “Estella Dress, dalla fantasia di labbra rosse con fondo azzurro, lo trovate QUI. Un abito impegnativo, senza dubbio, ma assolutamente originale, colorato e dalla vestibilità perfetta. Inoltre, potrete trovare lo stesso modello, in varie fantasie e colori. Di questo abito ho amato molto le maniche, capienti, leggermente a palloncino, la scollatura, a “V”, con incrocio, il taglio in vita e la gonna ampia. Il tessuto poi è il massimo: leggermente elasticizzato ma fresco e resistente, non evidenzia nessun punto critico.

Ho voluto interpretare queste foto, giocando un pò sullo stile “pin up”, nella foto di copertina noterete un palese riferimento al celebre manifesto “We can do it”, ispirato a Rosie the Riveter, degli anni quaranta.

E ora, vi lascio godervi le foto. Ditemi cosa ne pensate nei commenti, sono molto orgogliosa di questi scatti, Marito sta diventando un bravissimo fotografo 😉 E correte sul sito http://ladyvlondon.com/ a fare il vostro acquisto con lo sconto speciale del 10% inserendo il codice: TONDA15

TondaMentexLadyVLabbra7

Outfit Curvy Plus Size Anni '50 Vintage Retrò TondaMente Curvy Blog

Outfit Curvy Plus Size Anni '50 Vintage Retrò TondaMente Curvy Blog

Outfit Curvy Plus Size Anni '50 Vintage Retrò TondaMente Curvy Blog

Outfit Curvy Plus Size Anni '50 Vintage Retrò TondaMente Curvy Blog

Outfit Curvy Plus Size Anni '50 Vintage Retrò TondaMente Curvy Blog

Outfit Curvy Plus Size Anni '50 Vintage Retrò TondaMente Curvy Blog

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog

5 thoughts on “Collaborazione con Lady V London Parte 1: Curvy & Plus Size Outfit, Red Lips!

    1. Grazie Miria! 😉 Io questo l’ho dovuto far stringere, mi andava decisamente grandino, hanno taglie abbondanti. Devo dire che è stata una bella sfida interpretare al meglio questo abito così particolare, ma spero di esserci riuscita nel migliore dei modi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *