Eccoci di nuova qua, mie care amiche, a parlare di Lady Voluptuous, la collezione plus size disegnata dalla modella e blogger Georgina Horne, del brand inglese Lady V London, per il quale ho avuto il piacere e la fortuna di recensire due abiti meravigliosi.

Vi siete perse il primo abito?! Vi basta cliccare QUI per vedere la prima recensione.

Oggi invece, è il turno del secondo. Va bene, confesso, lo ammetto: quello che vi sto per mostrare è l’abito che in assoluto preferisco. Lo trovo… un sogno! Prima di lasciarvi alle foto vi ricordo inoltre che è ancora valido (ancora per poco – dovrebbe scadere intorno al 13 Settembre) il codice sconto del 10% da utilizzare sul loro sito: “TONDA15”.

LadyV11ok

Si tratta di un abito modello “Lyra“, inviatomi nel colore “raspberry, devo dire che sto aspettando l’occasione giusta per indossarlo, perchè per me è davvero speciale. Trovo, magari ditemi anche voi cosa ne pensate a riguardo, che mi stia a pennello. Il tessuto accarezza le forme, il taglio in vita con cinturina evidenzia il punto vita in perfetto stile pin up, le maniche sono fantastiche perchè praticamente sono a “pipistrello” o a mantellina, non so bene come spiegarvelo… Non sono chiuse nella parte inferiore, rimangono aperte, ma coprono comunque la parte più critica del braccio restando comode e morbide.

Georgina Horne indossa Lyra Raspberry Red Dress
Georgina Horne indossa Lyra Raspberry Red Dress

Insomma, per me, l’esperienza con Lady V London è stata fantastica. Promuovo a pieni voti entrambi i capi che mi sono stati inviati. Penso che li sfrutterò molto. Quando li indosso, mi sento una vera diva. Per questo vi invito a prendere in seria considerazione l’idea di un acquisto su questo sito (inglese, ma veloce nelle spedizioni, in una settimana e mezza circa il pacco era da me), e ricordatevi che, ancora per poco, potrete usufruire di uno SCONTO del 10% dedicato a tutte le mie lettrici, inserendo il codice: TONDA15

LadyV7ok

LadyV9ok

LadyV10ok

LadyV6ok

LadyV5ok

LadyV4ok

LadyV8ok

LadyV13ok

LadyV12ok

LadyV14ok

LadyV2ok

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog!

6 thoughts on “Collaborazione con Lady V London Parte 2: Curvy & Plus Size Outfit, Raspberry Red Lyra

  1. ciao! ti st BENISSIMO DOVELO POSSO TROVARE?? il 17 giugno ho un matrimonio e vorrei indossarlo! vorrei una tg.54 la tua che taglia è? ti sta davvero benissimo!!!!

    1. Ciao Maria Grazia, nell’articolo ci sono tutti i link dove trovare quest’abito. In queste foto indosso una tg 58.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *