Hola! Ricordate che qualche tempo fa ordinai su Kiabi un paio di shorts, dichiarando su Facebook di essere un pò impaurita al pensiero di indossarli in quanto sarebbero stati i miei primissimi shorts?!

Ebbene, il pacco è ormai arrivato un pò di tempo fa, ed ora è giunto il momento di mostrarvi le foto dell’outfit che ho creato con il pantaloncino ordinato. In realtà me lo immaginavo più corto e aderente. Cade largo, come un pantaloncino da basket, e mi arriva giusto al ginocchio, il che va bene, lo trovo perfetto e molto particolare. Inoltre è freschissimo. La qualità non è eccelsa, è un capo dalla stoffa molto sottile, ma costava soltanto 15 €, quindi direi che va più che bene per affrontare la stagione estiva.

Plus Size Curvy Outfit Casual Shorts and T-Shirt

Insieme al pantaloncino ho ordinato da Kiabi, era il mio primo ordine su questo sito francese, anche le scarpe che vedete in foto e tre magliette per Marito. Siamo rimasti abbastanza delusi dalla qualità delle t-shirt, anche se a basso costo: Ale ne ha indossata una con una stampa per soli due giorni e la stampa in questione ha iniziato a scollarsi dalla maglietta… Inoltre le mie scarpe ormai non esistono più, anche loro di qualità abbastanza pessima… le ho portate con me in Spagna come scarpe comode e lì le ho lasciate, si è scollata tutta la suola interna alla prima camminata, in pratica quando le ho tolte avevo il piede pieno di colla, sporco  e adagiato ormai su brandelli di suola. Uno schifo, infatti ho dovuto comprare delle nuove scarpe (da Deichmann – che adoro) quando ero lì in vacanza. Una delusione.

Il pantaloncino invece, tutto sommato, bene: ha  l’elastico in vita, è fresco, comodissimo…
lo sto indossando spesso… fa caldo! 😉

Plus Size Curvy Outfit Casual Shorts and T-Shirt

Plus Size Curvy Outfit Casual Shorts and T-Shirt

Plus Size Curvy Outfit Casual Shorts and T-Shirt

Questo Outfit è Così Composto:

Maglia Gipsy Nera >> Curvy Love

(attualmente in sconto al 15%, a soli € 21,17 – molto comoda e fresca);

Pantaloncino Nero >> Kiabi (non più disp.)

Scarpe Comode >> Kiabi (non più disp.)

Plus Size Curvy Outfit Casual Shorts and T-Shirt

E voi indossate gli shorts? Oppure è uno dei vostri limiti mentali?!

Io, ora che ho provato, non potrei più smettere, anzi l’anno prossimo probabilmente andrò alla ricerca di qualcosa di ancora più corto, ho preso coraggio! 😉

Fatemi sapere cosa ne pensate e restate sintonizzate!

14 thoughts on “Outfit Curvy & Plus Size Super Casual: Shorts & T-Shirt

  1. Ciao ti ammiro molto perché ti vesti senza problemi io invece mi faccio mille problemi perche non mi piaccio in quanto sono enorme e tendo a nascondermi. Continua così che sei grandeeee!!! Baci

    1. Ciao Michela! Grazie per i complimenti. Ti svelo un segreto: quando mi vesto, parto da un presupposto molto semplice, ovvero che sono grassa!
      Sembrerà strano, ma ammetterlo a sè stessi e accettarlo senza per forza intenderlo come una cosa brutta, è il primo passo e il più importante.
      In pratica io sono consapevole che anche se anche mi coprissi dalla testa ai piedi, rinunciassi alle maniche corte o alle canotte, mettessi sempre roba lunga sulle gambe… non cambierebbe la percezione di me che avrebbe la gente. Sarei sempre e comunque una ragazza grassa, sia super coperta che scoperta! E allora mi scopro! Ho caldo, oltretutto sono giovane e vado in giro come piace a me. Tanto gli altri avranno sempre qualcosa da ridire, ma tu lasciali parlare che di idioti ne è pieno il mondo! 😉

  2. Ma Vale mettili più spesso! A parte il fatto che ti stanno benissimo, fossi in te oserei con un paio ancora più corti! Magari non pensavi ma credimi le gambe scoperte con gli shorts ti stanno ancora meglio della gonna a vedere così. .. poi con le slip on non li avevo mai considerati, pensavo tozzassero. … invece mi hai fatta ricredere e ti copierò spudoratamente 🙂
    Kiss Kiss
    Elena
    http://www.mixelchic.it

    1. Tozzano, tozzano… è che io me ne fotto! 😀 Comunque ti informo che in Spagna sono andata in giro per lo più con le cosce di fuori grazie ad un vecchio skater dress di H&M che mi va cortino, quindi ho seguito il tuo consiglio, Elena!

  3. Guarda hai proprio beccato dei pantaloncini che ti stanno benissimo! Lo stile elegante-sportivo secondo me è sempre il più azzeccato. Anche la maglia ci sta veramente bene, peccato x la delusione delle scarpe io ho preso dei pantaloncini da Benetton, si sono degnati di fare una 48 (nella linea Stile Benetton) con conformazione da donna con le curve… Come me! Quindi appena torna il sole (da me oggi minaccia di piovere) via ai braghini corti comunque ti leggo sempre! Continua così

    1. Grazie Maria Elena, è bello sentirlo. Beh allora ti auguro che torni presto il sole, così da poterli sfoggiare. Qui si muore di caldo, beata te!

  4. Che belli gli shorts!
    Sono stufa di mettere i leggins a metà gamba. Ne comprerò un paio anch’io!
    Tu stai sempre bene con qualsiasi cosa
    Baci!!

    1. Sono comodi e freschi, quoto totalmente. E tu, comunque, sei sempre troppo buona! 😉

  5. stai benissimo! anche io quest’anno finalmente dopo 31 anni sono partita da quel presupposto anzi da quei presupposti che la gente avrebbe comunque da ridire e che sono ciccia… quindi w i pantaloncini corti che si sta proprio freschi…

  6. Valentinaaaa!!! Ma che belli, ti stanno veramente benissimo…io ancora non sono riuscita ad indossarne. Questi sono comodi? La vita quanto è alta?

    1. Dana, sono comodi e freschi, abbastanza alti in vita, infatti io li tiro sempre giù. Hanno l’elastico, sono un dono dal cielo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *