Ed eccoci giunti ad una nuova collaborazione del #BodypositeamIT, il gruppo di blogger indipendenti, italiani, che si battono per l’accettazione e il rispetto dei corpi di ogni taglia, misura, peso.

Questa volta ci siamo voluti sbizzarrire, proponendo qualcosa di originale e fantasioso. La pratica del Disney Bound consiste nel mettere insieme un outfit spendibile, cioè indossabile effettivamente nella quotidianità, e dunque non un vestito da carnevale, ispirato però ad un personaggio Disney. Il look in questione potrà essere rivisitato in chiave moderna, prendendo spunto dai colori e dalle ispirazioni che il personaggio scelto ci offre.

tondamente2bis

Io ho scelto di perdermi nel paese delle meraviglie e sono un’ Alice un pò “burlesque”, un pò sexy e un pò anni ’50, tanto matta quanto il cappellaio.

Si, indosso una parrucca e la adoro! Ho voluto giocare un pò con questo outfit, dato l’elemento “fantastico” del tema. Il mio outfit è composto da: un Abito Lagenlook Azzurro (l’abbiamo avuto su Curvy Love in versione nera, attualmente esaurito), un cinturone elasticizzato, nero, di Bonprix (vecchia collezione), una collana con gemme artificiali (presa in un negozietto cinese), e le mie adorate scarpe in pizzo con zeppa.
La parrucca è stata invece acquistata su Aliexpress.

tondamente6bis

tondamente3bis

tondamente1bis

tondamente7bis

tondamente9bis

tondamente5bis

alice-png-alice-in-wonderland-33922018-444-800

Quale personaggio avranno invece scelto i miei colleghi? Sono molto curiosa, e voi?

Questa è probabilmente tra le collaborazioni più divertenti e originali che abbiamo realizzato fino a questo momento.

Dunque, io adesso corro a visitare i blog degli altri blogger, non posso proprio resistere, venite con me?

Ecco i Membri del #BodypositeamIT:

Mixelchic di Elena Palieri

La Diva delle Curve di Marged Trumper

Curvy Nene di Irene Mastronardo

Plus Kawaii di Miria Benotti

Morbidanu di Dana Pagliaro

Uomini di Peso di Alessandro Carella

tondamenteinwonderland

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog 😉

12 thoughts on “#BodypositeamIT – Collaborazione Disney Bound – TondaMente in Wonderland

    1. Grazie Marged! Bionda?! Ah, non mi ci sono mai sentita… Però in effetti è vero, anche se forse sarebbe sembrata, a quel punto, troppo innaturale. La parrucca l’ho comprata su Aliexpress casualmente qualche tempo prima, perchè costava molto poco ed ero troppo curiosa di vedere se poteva sembrare una roba naturale oppure no.

  1. La prima foto mi fa impazzire!!!! Vale sei straordinaria 😀
    Sì, questo tema è tra i più belli in assoluto!
    Elena

  2. Vale, ma che bella! La parrucca è molto naturale e sei stata molto brava nel ricreare tutta l’ambientazione…la foto con lo sfondo coi funghi l’ho vista dopo, è bellissima!

    1. Ahahaha, grazie Dana! La foto con lo sfondo dei funghi sono stata molto indecisa se pubblicarla, fino alla fine! Però volevo che ci fossero molti richiami alla storia 😉 Tu sei una bellissima regina di cuori invece!

  3. Caspita ma sembra davvero di essere nella fiaba! L’abito ti sta magnificamente e poi quella tavola e la foto allo specchio!! Bellissima si!

    1. Grazie Ale, abbiamo giocato molto, io e Marito ci siamo divertiti tantissimo. Alla tavola mancavano solo il Leprotto Marzolino e il Cappellaio Matto! Grazie mille!

  4. Ciao compagna di storia! 😀 ..stai davvero bene, mi piaci tantissimo. Il vestito è bellissimo e la teiera è azzeccata al massimo. Bravissima Vale! 🙂

    1. Grazie Ire! La teiera non sapevo neppure di averla, è stata una bellissima scoperta, credo un vecchio regalo della suocera! 😉 Adoro la Disney e i suoi personaggi e Alice e la sua storia, in generale, sono le più fuori di testa di tutte, non potevo non interpretarla! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *