San Valentino è alle porte ed è giunto il momento di iniziare a pensare all’outfit giusto per la serata più romantica dell’anno. Sia che siate in coppia, sia che siate single e abbiate comunque voglia di uscire e vedere se la serata si concluderà con un nuovo incontro, il plus size outfit che vi propongo oggi è adatto per voi perchè è un look sensuale, provocante e romantico.

Si tratta inoltre di un’anteprima assoluta, in quanto vi mostro un capo che ancora non è in vendita, ma che uscirà domani, Mercoledi 1 Febbraio, insieme ad altri due abiti, per lo “Speciale San Valentino” di Curvy Love Italia.

Voi cosa utilizzate per sedurre il vostro partner?! Io in generale non mi reputo una persona molto seducente… tendo a sentirmi un pò goffa… Talvolta però, per sedurre, non è necessario fare nulla di particolare o cadere in atteggiamenti che non ci rappresentano, basta solo un dettaglio, una sfumatura, il linguaggio non verbale. Ecco, ad esempio, un bel segnale potrebbe essere quello di scoprire un pò una parte del corpo… Uno dei punti di forza più seducenti di una donna è senza dubbio la scollatura, anche se, personalmente, la sfodero raramente in quanto, con un seno abbondante come il mio, bisogna stare attente a dosare bene e a non essere mai volgari. Ma questo non significa affatto che, all’occasione, non si possa tirar fuori l’artiglieria pesante! 😉
E la festa di San Valentino è davvero l’occasione giusta, non trovate?!

tondamente2

tondamente1c

L’abito che vi mostro in queste foto è nero, un adorabile “little black dress” che nulla avrebbe di tanto particolare, se non fosse che presenta un profondo scollo a “V”, a portafoglio, che mette bene in mostra la “mercanzia”, il modello ha taglio in vita, laccetti posteriori per regolarne l’aderenza e gonna svasata. Trovo che il nero sia un colore seducente, misterioso… Ma se non amate vestirvi di questo colore, domani, su Curvy Love Italia, troverete i due gemelli di questo abito: stesso modello, colori e fantasie diversi.

Questo Plus Size Outfit è Così Composto:

Abito >> Curvy Love Italia;

Collana >> Eliandro Accessori;

Collant >> Curvy Love Italia;

Scarpe >> No Brand

tondamente33

tondamente88

Troverete questo nuovissimo abito seducente, dallo scollo provocante, in vendita su Curvy Love Italia, a partire da domani, 1 Febbraio 2017, assieme ai suoi due gemelli, con colori e fantasie diverse. Inoltre, vi anticipo che lo Speciale San Valentino di Curvy Love, quest’anno, non finisce qui e si dividerà in due parti! Ebbene si, perchè in data Lunedi 6 Febbraio 2017 è prevista un’altra uscita interessante in termini di seduzione! Arriveranno nuovi capi di Lingerie Plus Size, ad un prezzo conveniente, perfetti per sedurre il vostro partner e a casa vostra in tempo per San Valentino! 😉 Dunque… non vi resta che rimanere sintonizzate!

collage

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *