L’estate è arrivata con il suo carico di caldo, sole, mare, e molto altro…
E, puntualmente, ogni estate, ci si rende conto di voler uscire dal guscio, finalmente rifiorire, trascorrere le proprie serate fuori e la proprie giornate in spiaggia. Ed ecco che si vanno a sbirciare un pò di siti on line dove farsi ispirare. Ebbene, io ho scoperto un sacco di cose che non sapevo di volere ma che ora voglio ardentemente, per la mia estate caldissima! 😉
Si tratta di una serie di accessori: borse, teli da mare, bijoux… Tutte cosine irresistibili che ho trovato sul sito Esprit.

Tanto per cominciare, voglio una bella borsa da mare sono indecisa tra queste due, ho bisogno di qualcosa che sia capiente e resistente e che non si rompa dopo pochi giorni come spesso mi capita. Questa volta investirò in una borsa da mare come si deve. Anche andare in spiaggia con stile è molto importante, inoltre la mia borsa da mare perfetta dovrà essere grande, capace di contenere tutti gli oggetti che voglio portare con me e dovrà essere forte perchè, generalmente, tendo a caricarla in eccesso, e infine, dovrà avere dei manici doppi e morbidi, che non seghino la pelle, soprattutto dopo una giornata di sole, quando io di solito sono rossa come un peperone e dolorante.
Ecco le mie predilette, sono davvero indecisa: la prima è in cotone e iuta, con una bella fantasia in stile etnico che me gusta! La seconda invece è più classica e decisamente più elegante, con le nappe. Trovate un sacco di borse da mare QUI.
A voi quale piace di più?

Inoltre, ho proprio bisogno di un nuovo telo da spiaggia, dato che il mio ormai è logoro e vecchio, e penso proprio che questo qui potrà andare a sostituirlo, 100% cotone, anche in questo caso voglio qualcosa che duri nel tempo, la fantasia e i colori mi piacciono proprio tanto.

Infine, come posso resistere a questi occhiali da sole?! Li voglio troppo! Sono proprio il mio genere: ampi e misteriosi, eleganti e luccicanti grazie ai dettagli glitterati sulle aste.

Che ne pensate? Io penso che con questi accessori sarò pronta per l’estate! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *