Ciao Amiche! Yours Clothing è un sito inglese di abbigliamento plus size che adoro alla follia e quindi, quando mi hanno chiesto di indossare e recensire un Outfit Completo, ho accettato con grandissimo piacere ed entusiasmo.

Ho scelto alcuni capi dal loro sito, il pacchetto è arrivato super veloce e tutto era come avevo sperato.

In particolare, ho preso: un cappotto, una tunica, un jeans e una borsetta.

E’ stato il mio outfit d’ordinanza per il periodo natalizio.

Il Cappotto, con il collo in pelliccia sintetica, faceva davvero un figurone, elegante e raffinato, l’ho sfoggiato con grande orgoglio.

La Tunica, di un bel tessuto leggero e svolazzante, aveva come particolarità le maniche a campana, che le davano sicuramente un tocco in più.

Ma il pezzo su cui vorrei soffermarmi maggiormente e che vorrei consigliarvi è stato il jeans. Quando compro on line, ho sempre paura di comprare pantaloni e jeans per via della taglia, ho paura di sbagliare perchè le mie cosce e i miei fianchi sono sempre stati un punto molto problematico e dunque penso sempre che potrei ritrovarmi con un pantalone che non si chiude o che, addirittura, non sale proprio!

E invece, che belle scoperta i jeans plus size di Yours Clothing! Credo che ne farò la scorta! Anzitutto hanno l’opzione di poter prendere una versione della stessa taglia, con l’interno coscia più ampio, cosa che ho fatto. Sono morbidi, cedono, vestono benissimo, senza stringere o stressare, anzi, forse, tornando indietro, prenderei una taglia in meno, sempre nella versione con interno coscia abbondante. Che dire?! Sono super soddisfatta!

Infine, a completare l’outfit, anche una piccola borsetta con tracolla e fiocchetto, adorabile!

Perchè su Yours Clothing troverete anche tanti accessori e anche gli stivali plus size con il gambale largo.

Insomma, che aspettate? Correte a dare un’occhiata! Garantisco io 😉

2 thoughts on “Winter Outfit – Plus Size – in Collaborazione con Yours Clothing UK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *