Ultimamente tantissime cose stanno cambiando nella mia vita, sono in procinto di affrontare uno dei più grandi cambiamenti e una delle più grandi sfide della mia esistenza. Mi sembrava giusto mettervi al corrente.

Ma prima: avete notato il restyling su questo blog, vi piace il nuovo logo? 

Torniamo a noi, la notiziona: Io, Marito e la nostra piccola cagnolina, Arya (vi ho detto che a Settembre 2017 abbiamo preso un cucciolo? Ebbene si, è una adorabile “bestiaccia”, un meticcio messo in salvo dalla strada, e la abbiamo chiamata come la piccolina di casa Stark de “Il Trono di Spade”. In effetti,  abbiamo poi scoperto a nostre spese, la sua personalità, combacia perfettamente con il suo nome), a Settembre 2018 ci trasferiremo all’estero.
Esatto, molliamo tutto. Si, lo stiamo facendo per davvero e manca pure poco alla partenza.
Lasceremo l’Italia per provare a stabilirci nelle Isole Canarie, più precisamente sull’Isola di Gran Canaria.

Un bel salto, vero?! Beh, e se vi dicessi che, per farlo, sono costretta ad abbandonare Curvy Love Italia?

E’ così, ahimè, me ne rammarico moltissimo. Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per cercare di non cedere il mio e-commerce, la mia creatura, il mio meraviglioso angolo di web dove le donne curvy & plus size possono trovare pane per i loro denti… Eppure ho dovuto. Pur facendo parte dell’UE infatti, le Isole Canarie applicano dei dazi doganali sulle spedizioni, senza contare che i tempi e i costi sarebbero forse triplicati. Dopo mesi di attenta riflessione, siamo giunti alla conclusione che sarebbe stato meglio vendere il negozio e cercare di reinventarsi.

Questo naturalmente apre molti scenari: il primo è che Curvy Love Italia sarà gestito da una ragazza che adoro, che è stata in primis una mia cliente, e che ha gli stessi miei principi in fatto di moda e di accettazione del corpo femminile (se vi interessa, sul mio account Facebook ve l’ho presentata con un video e abbiamo ufficializzato il passaggio, chiedetemi pure l’amicizia, se vi va: https://www.facebook.com/tondamente.curvyblog ).
Il secondo scenario è che, non dovendo più lavorare al negozio, che mi portava via tantissimo tempo e mi costringeva a stare sui social e sul web per tantissime ore al giorno, al termine delle quali, non avevo più voglia di vedere un computer manco da lontano, adesso avrò più tempo libero, ma soprattutto avrò la voglia di rituffarmi su questo blog, sul mio TondaMente Curvy Blog, che poi è il luogo dove tutto è cominciato, in effetti.

Quindi, sono tornata! Tornerò a dedicarmici con amore e passione, tornerò a dirvi la mia sulle faccende legate al mondo curvy e plus size. Ma, siccome i tempi sono un pò cambiati, rispetto a diversi anni fa, quando questo blog nacque, stavolta ho intenzione di gestirlo in maniera più “realistica” rispetto ai miei tempi e a ciò che potrò fare, ma anche in maniera molto più social, infatti, la maggior parte del lavoro si sposterà proprio su Facebook e Instagram (ho anche Twitter ma, ahimè, non mi ci sono mai realmente appassionata).
Gestire un e-commerce mi ha insegnato molte cose, molti tecnicismi, molte nozioni di web e social marketing, e tanto, tanto altro… Sono tanto grata a Curvy Love Italia e non lo dimenticherò mai.

Perciò, ricomincerò a pubblicare dei bei post sul blog, ma penso che ci attesteremo tra l’uno e i tre post al mese.
La restante parte, la faremo insieme sui social! 😉

Ma cosa andremo a fare io e Marito alle Canarie?! Beh, anzitutto a prendere il sole e a goderci una vita al caldo e all’aria aperta, semplice, senza pretese, insieme alla nostra cagnolina. In secondo luogo, come vi dicevo, dovremo reinventarci e, per questa ragione, una volta sistemati, ci occuperemo di avviamento e accompagnamento all’apertura di nuovi e-commerce con un piccolo budget a disposizione. Avendolo fatto noi stessi, ed avendo gestito con successo il nostro negozio on line per 4 anni, metteremo le nostre competenze a disposizione di chi ne avrà bisogno.

Questo ovviamente non è un addio, amiche mie. Anzi, da qui si ricomincia.
Una nuova vita ci aspetta. E sarà super interessante, e ve la racconterò attraverso post e immagini.

Speriamo vada tutto per il meglio, perchè questo è il più grande salto nel vuoto che abbiamo mai fatto!

Incrociate le dita per noi, e… Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog! 😉

2 thoughts on “Aria di Novità… Piccolo Aggiornamento: Sono Tornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *