Ormai non si fa altro che parlare di SHEIN, negozio on line di abbigliamento cinese, che offre una vastissima sezione taglie forti ( plus size, curvy ) e prezzi piccoli piccoli.

Ma, come sarà la qualità?

SHEIN è un sito affidabile?

E le taglie? Sono realistiche oppure sono le solite taglie striminzite dei negozi cinesi?

Le domande sono tante, ma io non ho resistito e ho fatto il mio primo ordine su questo sito di abbigliamento, dalla sezione curve e, devo dire, di essere rimasta piacevolmente colpita.

Ho acquistato i seguenti capi >>

Ho avuto solamente un piccolo problema con la spedizione che però, mi auguro, sia stato solamente un incidente isolato e a cui, comunque, il servizio clienti di SHEIN, celere e gentilissimo, ha subito posto rimedio.

La qualità dei capi è discreta. Ottima, se pensiamo al prezzo.

Le taglie sono realistiche e non vi potrete proprio sbagliare, considerando che, per ogni singolo capo, trovate le misure in centimetri, fornite sul sito.

I prezzi non solo sono ottimi, ma ci sono tanti possibili sconti da applicare, nonchè programmi di affiliazione clienti che consentono di accumulare punti bonus, che poi si possono convertire in acquisti.

Infine, scordatevi di dover aspettare mesi per ricevere la merce, in dieci giorni circa è già tutto a casa vostra, una vera forza!

Vi racconto meglio e nel dettaglio come è andato il mio ordine, vi mostro i capi acquistati indossati da me e vi dico cosa ne penso, in generale, in questo VIDEO, sul mio nuovissimo CANALE YOUTUBE >>

Mi raccomando, iscrivetevi al canale e cliccate sulla campanella per rimanere sempre aggiornati sull’uscita di nuovi video.

SHEIN si sta imponendo sempre più come il nuovo colosso dell’abbigliamento proveniente dalla Cina e sembra aver fatto centro, con una enorme varietà di capi alla moda, tempi di spedizione decisamente ragionevoli, taglie variegate e realistiche e ottimi prezzi.

E voi? Avete già acquistato su questo sito? Che cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *