La giacca di pelle, detta anche “chiodo”, è sicuramente il capo must have per la stagione autunno/inverno. Dovrebbe essercene almeno una in ogni guardaroba, questo perchè essa si abbina con moltissimi outfit differenti e dona sempre uno stile rocchettaro e super cool che ci fa sentire toste e seducenti e ci ripara pure dai primi freddi.

Purtroppo, come al solito, chi porta una taglia plus size, ovvero chi indossa taglie forti, potrebbe avere qualche difficoltà a reperire questo tipo di capo.

Un capo problematico, soprattutto per chi, come me, ha un seno grande e dunque trova qualche difficoltà a indossare capi con abbottonature o cerniere sul davanti che non siano proprio della giusta taglia.

Ma niente paura! Ho fatto per voi una bellissima selezione di Giacche di Pelle Curvy, Plus Size, Taglie Forti, che dir si voglia, che si possono acquistare tranquillamente on line, durante questa stagione autunno/inverno 2019/2020, che partono dalla taglia 46 e che arrivano, udite udite, addirittura fino alla taglia 68! Ce ne è per tutte!

E dunque, vediamo insieme alcuni e-commerce con le loro proposte, per scoprire dove trovare la nostra giacca di pelle preferita. Se cliccate sulle immagini andrete direttamente sul prodotto in questione, sul sito di riferimento.

ASOS CURVE

KIABI

YOURSCLOTHING

SHEIN

Inoltre, in questo video, prendo in esame, ad uno ad uno, i vari modelli, li commento e ve li mostro completi di taglie e vestibilità e un mio parere personale.

Sapevate che TondaMente è anche su YouTube? Correte ad iscrivervi al CANALE per rimanere sempre aggiornate!

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *