L’ Autunno, si sa, è la stagione degli Stivali! Ed io li adoro! Ma dove comprare gli stivali giusti, dalla vestibilità curvy & plus size, magari studiati e creati appositamente per noi donne tonde, con il gambale xxl?

Per anni abbiamo dovuto accontentarci ma ultimamente le cose sono di gran lunga cambiate. Anche i nostri “polpacciotti polposi” avranno modo di indossare stivali belli e alla moda, e a piccoli prezzi, che non costino cioè un rene! Eh si, perchè acquistare stivali conformati in Italia, nei negozi fisici, è quasi praticamente impossibile!

E dunque ci vengono in soccorso gli e-commerce, i negozi online, sempre pronti a fornire una valida alternativa e una bella scelta. In particolare, gli stivali curvy e plus size più belli e convenienti, addirittura al di sotto dei cento euro, si possono trovare su alcuni negozi on line inglesi.

Non abbiate timore, in passato io stessa ho acquistato su due dei tre negozi che sto per consigliarvi e tutto è andato come previsto. La cosa importante è fare un buon lavoro prima di acquistare, ovvero: prendere bene le proprie misure, studiare con attenzione la loro tabella per le misure, capire se il modello può fare effettivamente per noi… In questo modo si farà un acquisto consapevole e oculato che difficilmente riserverà brutte sorprese.

Ecco dunque la mia selezione di stivali curvy e plus size, con gambale conformato xxl, da trovare on line, in questa stagione Autunno/Inverno 2019/2020:

Yours Clothing

Evans Fashion





SimplyBe





Questi, sono solo alcuni dei modelli proposti su ciascun sito, non esitate, andateli a sbirciare tutti!

Inoltre, se volete qualche dritta sulle misure, come orientarvi, quale modello scegliere e se volete sapere cosa ne penso io, potete dare un’occhiata a questo video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *