Ho avviato recentemente un progetto che mi sta molto a cuore: scovare delle realtà italiane, anche piccole, aziende e negozi, che siano all’altezza di quelli stranieri, riguardo all’offerta relativa all’abbigliamento taglie forti, per donne curvy e plus size.

Da sempre, il mercato italiano è rimasto un pò indietro in questo senso. Abbiamo, troppo spesso, visto collezioni che potevano, forse, andare bene per nostra nonna, camicioni informi e prezzi assurdi.
Ma, negli ultimi anni, il mercato è in fermento, e anche l’Italia si sta, piano piano, adeguando e ha iniziato ad offrire delle proposte, curvy e plus size, sempre più variegate e maggiormente al passo coi tempi.

Ed ecco dunque come nasce il mio progetto: dalla volontà di scovare la nuova imprenditoria italiana in grado di soddisfare i nostri gusti e le nostre esigenze.

Ho dunque iniziato una lunga ricerca per giungere a selezionare alcuni negozi che fanno al caso nostro.

Oggi vi presento: “Curve – Abbigliamento Taglie Morbide”, sito in Santa Giustina, provincia di Belluno, come negozio fisico, ma pronto a spedire in tutta Italia grazie all’ampia vetrina presente sulla loro Pagina Facebook e grazie alla immensa cortesia e disponibilità delle due proprietarie, Daniela e Monia, mamma e figlia, anche loro due bellezze taglie morbide che, proprio per questo motivo, comprendono benissimo le esigenze e i problemi di noi donne plus size.

Mi hanno inviato una fantastica selezione dei loro capi, li abbiamo scelti assieme, e sono dunque lieta ed orgogliosa di presentarvi, sul mio blog e sui miei canali, questa collaborazione tutta Italiana, fatta di cura, di attenzione al dettaglio, di bellezza e di passione.

Daniela e Monia non hanno un vero e proprio e-commerce ma potrete tranquillamente ordinare tramite la loro pagina.

Ci tengono molto alla cura della cliente e, con loro, potrete avere un rapporto diretto, quasi una consulenza personalizzata, basterà infatti inviargli le vostre misure e loro vi consiglieranno subito ciò che è adatto per voi e ciò che è della misura giusta.

Inoltre, Curve – Abbigliamento Taglie Morbide, offre uno sconto che vi verrà inviato all’interno del pacchetto del vostro primo ordine, da utilizzare quindi successivamente.

“Curve” vende diverse linee di abbigliamento taglie forti, sempre con un occhio attento allo stile e alla moda curvy del momento, troverete sia capi molto giovanili che capi adatti per donne mature.

Ce ne è per tutti i gusti!

Qui sotto trovate anche il mio VIDEO HAUL, in cui spacchetto tutto quello che mi hanno inviato e ve lo mostro con un mio commento a caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *