Oggi desidero presentarvi, sempre nell’ambito del mio progetto di dare spazio e voce alle realtà e ai negozi italiani di abbigliamento taglie forti, curvy e plus size, il negozio on line: “Beauty Curvy.

Perchè ho deciso di selezionarlo, tra i tanti, e di parlarvene? Perchè questo negozio, a differenza di molti altri, veste realmente taglie plus, molto plus, e arriva, in taluni casi, anche fino alla taglia 68/70. Questo è molto interessante perchè, in effetti, se vi guardate intorno, sembra quasi che qualcuno, nel mondo della moda, abbia deciso, un giorno, che l’abbigliamento taglie forti dovesse arrivare solo fino alla taglia 60 e poi basta, facendo sì che chi indossa taglie ancora più ampie, in pratica, non possa vestirsi e trovare abbigliamento adatto a sè.

E questa è una vera e propria ingiustizia, non trovate?

Infatti, lo scopo di Beauty Curvy è proprio quello di dare voce a tutte le donne e a tutte le taglie, così come mi ha spiegato la sua proprietaria, Maria Giovanna, una donna dolcissima, pugliese come me, sempre pronta a consigliare e ad aiutare le sue clienti.
Mi ha raccontato di quanto fosse frustrante per lei, entrare nei negozi e sentirsi sempre dire che non c’era nulla che potesse starle.
E così, ha deciso di aprire questo negozio on line, per sè e per tutte noi.

Vorrei mostrarvi alcune delle proposte più interessanti che trovate sul suo sito, in particolare, abiti e giacconi.

Questo è un abito molto elegante adatto per le festività in arrivo, che è attualmente disponibile nella taglia XXL, che corrisponde ad una 62/64, lo trovate in vendita qui.

Quest’altro invece, è un modello decisamente più casual, da indossare anche tutti i giorni, attualmente disponibile nelle taglie 54 e 56, in vendita qui.

Ma parliamo un attimo dei giacconi taglie forti, che sono la loro grande novità di questa stagione: belli, caldi, colorati…

Come questo, attualmente disponibile in una 4XL, che è una taglia 68/70, lo trovate qui.

Oppure questo, rosso, perfetto da sfoggiare durante le feste, che ha una vestibilità che va dalla tg 54 alla tg 60, è invece qui.

Oppure, ancora, questo qui, un capiente montgomery calibrato, che veste una taglia 60/62, in vendita qui.

Come vedrete, su questo sito, ogni capo è disponibile solo in alcune taglie. Questo proprio perchè è difficile reperire abbigliamento taglie forti al di sopra della 60. Ma Maria Giovanna, con il suo Beauty Curvy, ce l’ha fatta!

Non esitate a contattarla per qualsiasi richiesta. Lei sarà super disponibile a darvi tutte le informazioni dettagliate sul suo negozio e a darvi informazioni sulle taglie.

Vi invito in fine, a dare una bella occhiata sul suo sito: www.beautycurvy.it e ad andare a lasciarle un bel like sui maggiori social, FB & Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *