Il brand italiano, anzi, per essere precisi, napoletano: Fatti Fatty è stato, per me, una grandissima scoperta. Sono felicissima di averlo conosciuto e di aver potuto collaborare con loro perchè i loro capi ed il loro concetto di moda, curvy e plus size, mi piace e mi entusiasma moltissimo.

Fatti Fatty è anche un e-commerce, ovvero un negozio on line, dove poter visionare e acquistare tutti i loro prodotti.

Il brand è della famiglia Scotti e sprizza “italianità” e “napoletanità” da tutti i pori! Si tratta di capi sartoriali e di altissima qualità.
In più, si tratta di edizioni limitate, cioè ogni loro collezione ha pochi pezzi, e dunque bisogna affrettarsi per accaparrarsene uno ma, sopratutto, ogni collezione ha un concept ben preciso, un’idea, un’ispirazione…

Raramente mi è capitato di imbattermi in abbigliamento taglie forti, per donne curvy e plus size, così particolare e ben fatto.

La loro prima collezione era dedicata alla “vecchia napoli” e sui vari modelli facevano bella mostra di sè fantasie di peperoncini, sfogliatelle e chicchi di caffè, con uno stile tutto ispirato agli anni cinquanta.
Invece, la nuova e recentissima collezione è ispirata a Freddie Mercury! Ed è una meraviglia, perchè prende lo stile, i colori e gli outfit del celebre frontman dei Queen e li ripropone in chiave femminile e… curvy!

Ho avuto l’onore di ricevere alcuni capi e di indossarli, ed è con enorme felicità che ve li mostro.

Questo è uno splendido completo, composto da gonna a ruota e bolerino, decorato con dei chicchi di caffè.

La vestibilità è ottima. In particolare, io che porto una taglia che, a seconda della vestibilità, oscilla dalla 56 alla 60, ho indossato la loro taglia più grande, la XXL.

L’iconica t-shirt con la scritta: “I’m not perfect, I’m a limited edition!”.

Ed è la volta di un altro completo, composto da gonna a ruota e top con spalle scoperte, in stile barocco, e della t-shirt bianca, in abbinamento, con il loro logo!

Ed infine, ecco la felpa “Free”, dalla nuova collezione dedicata a Freddie Mercury.

Ma, se avete qualche dubbio, potrete tranquillamente contattarli e chiedere informazioni in privato, con una mail o direttamente sui social. Loro sono super disponibili e vi aiuteranno a capire quale è il modello e quale è la taglia giusta per voi.

Inoltre, sul loro sito, in questo periodo, trovate anche un’interessantissima promozione natalizia, correte a sbirciare! E non dimenticate di seguirli sui maggiori social: Facebook & Instagram.

Per capire ancora meglio di cosa sto parlando, potete guardare questo video, dal mio canale youtube, in cui spacchetto e commento a caldo tutto ciò che mi hanno mandato e ve lo faccio vedere anche indossato 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *