Sei una modella o un’aspirante modella curvy?
Ti piacerebbe cimentarti nel mondo della moda e fare sul serio?
Sei stanca di vedere sfilare sulle passerelle soltanto modelle magrissime e pensi che la moda debba essere per tutte le donne, così da generare nuovi modelli di riferimento?
Ebbene, se la risposta a queste domande è un si, allora questa chiamata è per te!

LAURA PANIGATTI:

«L’ALTA MODA HA BISOGNO ANCHE DI MODELLE FORMOSE»

L’associazione “Le Boteriane, che da tempo supporta con impegno numerosi progetti che tendono a valorizzare ed esaltare il mondo delle donne formose, in una esclusiva partnership con il celebre Beautifulcurvy di Barbara Christman, ha organizzato un casting per modelle curvy a cui tutte siete invitate a partecipare.

Tentar non nuoce, no?

Questo 25 Gennaio 2020, dalle 10 alle 18, presso l’hotel Michelangelo di Milano, in piazza Luigi di Savoia 6, ci sarà una selezione che vedrà protagoniste le donne curvy, in funzione della ormai imminente Milano Fashion Week di Febbraio.

Questo evento rappresenta anche un’importante momento di condivisione e di consapevolezza sul tema delle donne con taglie superiori alla 44.

“Le Boteriane” sono già state protagoniste della recente Fashion Week di Settembre, sfilando sulle passerelle della moda milanese e riscuotendo grandissimo successo di pubblico e sui media 

Il nostro impegno è quello di diffondere una cultura diversa da quella dominante sulle donne “curvy”, insegnando come le imperfezioni possano divenire strumento di fascino”spiega la presidente Laura Panigatti -. “Questo casting nasconde anche un auspicio: che dopo la riscoperta del fascino delle donne formose, la Milano Fashion Week preveda nelle sue sfilate un numero sempre maggiore di modelle curvy, che sono lo specchio fedele della nostra società nell’ambito del genere femminile

E allora? Siete ancora qui? Cosa aspettate? Correte a prepararvi!

COME PARTECIPARE

Possono partecipare tutte le donne con i seguenti requisiti:

altezza minima 1,65 cm, taglie dalla 44 alla 52 inclusa, non serve esperienza maturata e la partecipazione al casting è completamente gratuita, basterà presentarsi, il 25 Gennaio, alle ore 10:00, presso l’Hotel Michelangelo di Milano in piazza Luigi di Savoia 6, con un cambio d’abito, scarpe col il tacco, senza trucco e capelli puliti, al resto ci pensano loro.

“Le Boteriane”, in collaborazione con Beautifulcurvy, vi aspetta a Milano! Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *