San Valentino è alle porte e anche noi donne morbide abbiamo voglia di apparire belle e seducenti da mozzare il fiato. La seduzione non è soltanto un gioco per magre, anche noi donne curvy e plus size abbiamo il pieno diritto di fare del nostro corpo qualcosa di misterioso e sensuale, giocando con dell’intimo appositamente studiato.

Dove trovare intimo taglie forti, sexy e sfrontato, per la donna curvy e plus size, dunque?

Beh, ho scovato un sito italiano, un negozio on line, niente male, che ha una vasta selezione e che desidero consigliarvi.

Si tratta de “La Mutanderia”, un e-commerce che vende Lingerie e Intimo Sexy per tutte le taglie e che ha una particolare sezione, fornitissima, dedicata alle taglie forti.

Foto di Astrid Nielsen – Modella Anais Rosa

Ecco dunque, dove trovare il nostro intimo curvy on line!

La cosa bella è che “La Mutanderia” spedisce in tutta Italia con consegna in sole 24 ore e il reso è gratuito, con quasi la totalità di recensioni positive delle clienti.

In foto, potete ammirare solo alcune delle loro proposte, una più bella dell’altra, perchè la seduzione deve essere per tutte le donne!

Foto di Astrid Nielsen – Modella Valeria Luzzi

Per quanto riguarda le taglie, il loro intimo sexy arriva fino alla 4XL e, per ogni singolo capo, trovate una descrizione accurata, assieme ad una tabella taglie in centimetri con le misure di busto, vita e fianchi, per regolarvi al meglio.

Penso sia una scoperta eccezionale e vale sicuramente la pena correre a dare una bella occhiata in vista della festa di San Valentino, per stupire il nostro partner oppure, perchè no, per sedurne uno nuovo!

Foto di Astrid Nielsen – Modella Francesca

Foto di Astrid Nielsen – Modella Anais Rosa

Foto di Astrid Nielsen – Modella Francesca

Foto di Astrid Nielsen – Modella Valeria Luzzi

3 thoughts on “Seducenti e Morbide in vista di San Valentino con “La Mutanderia”. Dove Trovare Intimo Sexy Curvy e Plus Size

    1. Le modelle che hanno posato per queste foto sono davvero bellissime e l’intimo de “La Mutanderia” è veramente sexy e seducente, sono d’accordo. Finalmente delle proposte sensuali anche per noi donne in carne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *