Come forse saprete, TondaMente è approdata, da qualche mese, anche su YouTube. Anche se sto ancora cercando di capirne bene i meccanismi e come funziona, mi piace molto dirvi la mia anche faccia a faccia, occhi negli occhi, e scherzare un pò con voi attraverso dei video divertenti, ma non solo. Il mio Canale infatti tratta anche tutti i temi che, da sempre, mi stanno più a cuore e di cui parliamo anche qui sul blog, ovvero: body positivity, self acceptance, moda curvy e plus size, serie tv, ecc…

Video per la Quarantena

In questo periodo di quarantena, ho deciso di far uscire una serie di video, divertenti e spensierati e il primo di questi accoglie il famoso e popolare tag: WHAT’S IN MY BAG? Ovvero, cosa c’è nella mia borsa?

Mi metto a nudo per voi e vi mostro il contenuto della mia praticissima borsa di uso quotidiano così come è rimasto da prima dell’inizio della quarantena, quando ancora si poteva uscire di casa.

What’s in My Bag?

Capirete e scoprirete molte cose di me: anzitutto quanto sono disordinata! Poi vi svelerò anche due mie grandi ossessioni, evidenti guardando cosa viene fuori dalla mia bag.

Lo sapevate che mi porto sempre appresso un unicorno e un lama?

Vi giuro che è così! Non ci credete? Guardate il video! E se riuscirò nel mio intento di tenervi un pò di compagnia e di strapparvi un sorriso, allora non dimenticate di lasciarmi un commento, un mi piace e di iscrivervi al Canale. Vi aspetto!

Cosa c’è nella Mia Borsa? Il Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *