Prima della quarantena, io e Marito stavamo arredando casa: pezzo dopo pezzo, ogni volta che ne avevamo la possibilità, compravamo un mobile o un quadro. Poi ci siamo dovuti fermare. Ma, a sorpresa, la scorsa settimana, abbiamo ricevuto un regalo inaspettato da Photowall, un sito svedese, che spedisce anche in Italia, che vende stampe, canvas, poster e wallpaper davvero speciali, con fantasie e disegni unici, con una scelta vastissima, tra centinaia di prodotti.

Ho trasformato la parete sopra al divano!

Noi abbiamo scelto una tela canvas di 150×80 cm per trasformare completamente la parete sopra al divano, nel nostro salotto. Era rimasta spoglia e triste, sebbene ci avessi piazzato un paio di quadretti che avevo realizzato a mano io stessa ma che, sapevo già, sarebbero stati una cosa provvisoria.

Il disegno e i colori li abbiamo scelti secondo il nostro gusto e seguendo i colori della nostra casa ma, sul loro sito, c’è veramente solo l’imbarazzo della scelta. La tela arriva smontata, come potete vedere nel video sottostante, ma si monta con facilità, in pochi minuti. La spedizione è stata super veloce: in sole 48 ore ho ricevuto tutto tramite corriere espresso.

Una Tela Canvas può Cambiare Completamente l’Aspetto di una Stanza

Mi ha colpita molto anche la qualità della tela, plastificata, dunque più durevole e resistente e facilmente lavabile con una spugnetta umida. La cornice, di legno, è solida e massiccia. La stampa è perfettamente corrispondente all’immagine del sito, anzi forse è anche più bella, perchè, dal vivo, si possono ammirare maggiori dettagli.

L’abbiamo subito messa al suo posto e il nostro salotto ha cambiato faccia!

Photowall regala un Super Sconto a Tutti i Miei Lettori!

Photowall ha inoltre voluto omaggiare i miei lettori con uno sconto del 25% da utilizzare sul loro sito, inserendo il codice promozionale:

tondamentecurvyblog2021

valido fino al 31 Maggio 2020

Noi siamo molto soddisfatti e pensiamo che questa tela sarà il tratto distintivo della nostra sala e ci terrà compagnia per molto tempo.

Grazie Photowall!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *