Siete in cerca di ispirazione per qualche nuova serie tv da vedere, nei prossimi giorni? Allora siete nel posto giusto! Oggi vi parlo infatti delle mie ultime 5 visioni sulla piattaforma di streaming on demand di Amazon: Amazon Prime Video.

Primo Mese di Prova Gratuito su Amazon Prime

Amazon Prime propone un primo mese di prova gratuito e, durante la quarantena, io e il Marito, non abbiamo proprio potuto fare a meno di testare questo servizio e di vedere cosa avesse da offrire il loro catalogo. Abbiamo così iniziato la visione di alcune serie tv e… non ci siamo più staccati! Rinnovando così l’abbonamento anche per il mese successivo.

Le Ultime 5 Serie TV che ho visto su Amazon

Cosa abbiamo guardato?!

Ecco qui le ultime 5 serie che abbiamo visto su Amazon Prime Video:

THE OFFICE – SERIE TV DISSACRANTE E IRRIVERENTE, CON STEVE CARELL

The Office è una serie tv comedy di diversi anni fa, remake americano di una serie britannica creata del mitico Ricky Gervais. Racconta la quotidianità di un ufficio marketing e amministrativo di un’azienda che produce carta in una cittadina della provincia americana.

Protagonista, il capo ufficio interpretato da Steve Carell, ma, all’interno delle serie ci sono tantissimi altri attori che sono poi diventati celebri e che, proprio da qui, hanno cominciato. La serie è una commedia nera e dissacrante che mette in evidenza le debolezze, l’ignoranza e la meschinità dell’essere umano medio, e lo fa con una tale lucidità e sfacciataggine, da risultare incredibilmente divertente.

Super consigliata. Per me è top!

CARNIVAL ROW – SERIE TV FANTASY DARK CON ORLANDO BLOOM E CARA DELEVIGNE

Carnival Row è una serie tv fantasy horror, giallo, triller… e chi più ne ha più ne metta! Protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevigne, coinvolti in una storia d’amore appassionante e proibita, tra il mondo degli esseri fatati e il mondo degli umani.

Gotica, vittoriana, passionale, cruda e sporca, Carnival Row si rivela un super mega top!

In questo video vi racconto meglio cosa mi è piaciuto e cosa no di queste ultime 5 serie tv viste su Amazon Prime Video:

MODERN LOVE – SERIE TV SPERIMENTALE CON EPISODI AUTOCONCLUSIVI CHE RACCONTA LE VARIE FACCE DELL’AMORE

Modern Love è serie tv composta da 8 puntate brevi ed autoconclusive.

Ognuna racconta l’amore, in forme diverse: sessuale, familiare, romantico e anche quello per sè stessi.

Molti gli attori famosi che hanno preso parte a questo progetto che, però, non convince appieno e non è stato in grado di coinvolgermi, dunque per me è un flop!

FLEABAG – SERIE TV GRANDE RIVELAZIONE CHE RACCONTA L’UNIVERSO FEMMINILE SPOGLIANDOLO DALL’IDEALE DI PERFEZIONE E “SANTITA'” CHE NOI DONNE CI PORTIAMO DIETRO, NOSTRO MALGRADO

Fleabag è una serie tv ispirata ad un’opera teatrale scritta proprio da quella che poi sarà l’attrice protagonista e la creatrice della serie stessa: Phoebe Waller Bridge. Autrice da tenere d’occhio perchè Fleabag è una delle serie rivelazione degli ultimi anni. Composta da due stagioni, ha vinto numerosi premi, tra cui diversi Emmy Awards e due Golden Globe.

Racconta le vicende di una giovane donna inglese alle prese con il sesso, l’amore, una famiglia complicata, una situazione economica che sta precipitando e un lutto recente subito nella sua vita. Il tutto viene raccontato in un modo mai fatto prima.

Fleabag può risultare, a tratti, quasi disturbante, perchè è un’opera molto moderna, all’avanguardia, che racconta, in maniera nuda e cruda, cose che, fino a questo momento, erano ancora considerate tabù, soprattutto per quel che riguarda l’universo femminile.

In fine, segnalo la presenza, nella serie, anche di Olivia Colman.

Assolutamente promossa, un grandissimo, enorme, top!

THE MARVELOUS MRS MAISEL – SERIE TV CHE SEGNA IL RITORNO DEI GRANDI AMY SHERMAN-PALLADINO, CON DIALOGHI A RAFFICA, UNA TRAMA AVVINCENTE E UNA PROTAGONISTA BRAVISSIMA

The Marvelous Mrs Maisel è una serie tv americana che racconta le vicende di una casalinga ebrea nella New York degli anni ’50. Una città viva, in fermento, sfavillante, colorate e divertente.

Midge, la protagonista, è moglie e madre ma ha, da sempre, una passione per la scrittura e per la recitazione/improvvisazione comica. Quando il marito la tradisce, in lei scatta qualcosa che la spinge e uscire dalla confort zone e a iniziare a frequentare, di nascosto, alcune delle realtà più importanti di stand up comedy della City.

La sua, sarà una scalata verso il successo costellata da mille ostacoli. Ma sarà in buona compagnia dell’amica e fedele manager Susy Meyers, un personaggio spalla meraviglioso e divertente.

Da vedere, super top!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *