Torniamo a parlare di realtà tutte italiane e torniamo a farlo attraverso una collaborazione e la recensione di alcuni capi, curvy e plus size, 100% made in Italy, che mi sono stati inviati da un’azienda che è attiva sul nostro territorio dal 1986, ma che è capace di rinnovarsi continuamente: Giglio Rosso – Belle Oltre Misura.

Di recente, accanto alla linea Giglio Rosso, si è aggiunta anche la linea Maglè, dalla stessa azienda produttrice, leggermente più casual e giovanile.

Uno Sconto per le mie Lettrici da Giglio Rosso

Ho provato per voi alcune delle loro proposte che potete acquistare direttamente sul loro e-commerce, www.gigliorosso.com. Vi informo inoltre, che questo brand ha voluto offrire a tutte le mie lettrici un fantastico SUPER SCONTO del 30%, inserendo il codice promozionale: “TONDAMENTE”, al momento dell’acquisto (bisogna essere registrati allo shop ed esso è valido per spedizioni solo verso l’Italia).

Cosa mi hanno Inviato – Qualità e Vestibilità Giglio Rosso

Mi hanno inviato: tre maglie, un vestito e una felpa/giacca. Il tutto, si sente subito, è di grande qualità: i tessuti, le stampe, i modelli… sono tutti studiati appositamente per le forme morbide e le loro taglie arrivano fino alla XL in alcuni casi, e anche fino alla tg 60 in altri.

Maglia a Kimono “Bruciata” – Linea Giglio Rosso

Disponibile anche in altre combinazioni di colore, si tratta di una maglia a kimono fatta, sul davanti, in raso di viscosa con stampa a mano e dietro in jersey di viscosa elasticizzato. Disponibile dalla S alla XL (io indosso una XL), la trovate QUI.

Maglia “Luccicosa” Nera – Linea Maglè

Disponibile anche in bianco, questa maglia a maniche corte è quasi abbagliante! Super luccicosa ed elegante, vi farà risplendere. Disponibile fino alla tg 54, la trovate QUI.

In questo video TRY ON HAUL, potrete vedere la mia reazione e il mio commento a caldo alle proposte di Giglio Rosso e tutti i capi indossati da me, non solo in foto, ma anche in video!

Vestito Color Block – Linea Giglio Rosso

Purtroppo questo abito mi sta un pò piccolo, dunque quella che vedete indossata, non è la taglia giusta per me. Nel video, sopra, potrete vederlo invece indossato da una mia amica e la prospettiva cambia completamente. L’abito è disponibile anche in altri colori, è in misto lino ed è freschissimo! Lo trovate sul loro sito, QUI.

Maglia con Stella e Paillettes – Linea Giglio Rosso

Questa maglia luccica tantissimo grazie alle applicazioni di strass e paillettes! E’ composta da un morbidissimo cotone elasticizzato, fresco e comodo e arriva fino alla 3XL, sul loro sito, la trovate QUI.

Felpa/ Giacca con Punte Asimmetriche – Linea Maglè

E’ una felpa/giacca dal taglio asimmetrico, disponibile anche in color salvia, con cerniera trasversale. La trovate in vendita sul loro sito, QUI.

Sono soddisfatta da questa linea di abbigliamento curvy & plus size? Direi di si.

Grande qualità e grande varietà sul loro shop, moltissimi capi, indirizzati sia ad un pubblico giovanile che ad un pubblico di donne più mature.

Per me, Giglio Rosso è assolutamente promosso!

Li trovate anche sui SOCIAL!

FACEBOOK:

Giglio Rosso – https://www.facebook.com/gigliorossob…

Maglè – https://www.facebook.com/maglecurvy/

INSTAGRAM:

Giglio Rosso – https://www.instagram.com/gigliorosso…

Maglè – https://www.instagram.com/magle_curvy…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *