Sono assai orgogliosa di parlarvi oggi di Relove Torino: una piccola bottega di articoli usati, abbigliamento e accessori, anche curvy e plus size, che non solo esiste come negozio fisico, in Via Guastalla, a Torino appunto, ma che aprirà a breve un e-commerce, per nostra immensa gioia ma, nel frattempo, è già sbarcato sui social.

Tutte le sue proposte infatti, sono attualmente acquistabili anche sugli album shopping, sui loro account Instagram e Facebook, continuamente in aggiornamento.

Bottega dell’Usato al Passo coi Tempi

Relove è un universo parallelo fatto di oggetti e vestiti vintage, second hand, con una storia alle spalle, ma tutti rigorosamente ben tenuti, igienizzati, e rimodernati, per stare al passo coi tempi, anche in chiave sartoriale.

Il tutto è gestito da una ragazza, giovane e stilosa, di nome Francesca, che ci mette impegno e passione e offre consulenze personalizzate rielaborando, all’occorrenza, il capo di seconda mano, per trasformarlo e renderlo unico, a seconda delle esigenze del cliente.

Relove porta il classico negozio dell’usato su un altro livello, catapultandolo nella modernità e nel 2020, avvalendosi di una comunicazione efficace e immediata e adattando le sue proposte a tutte le personalità e a tutti i generi.

RELOVE: Emozioni ormai Dimenticate

Immaginate di vivere un’emozione ormai dimenticata, stringendo tra le mani pezzi vintage e retró che hanno una loro storia e un loro vissuto.

Dunque sono stata felicissima quando sono stata contattata da loro per una collaborazione e ho subito accettato, piena di entusiasmo. Con loro, abbiamo dato vita ad una “collaborazione al buio”, mi sono infatti affidata totalmente, ho lasciato tutto nelle loro mani e, all’arrivo del pacco, non sapevo assolutamente cosa contenesse. Francesca mi ha inviato una valigetta misteriosa contenente un outfit completo, a sorpresa, che lei stessa ha elaborato per me, secondo le mie preferenze in fatto di stile.

Aprire la valigetta e scoprirne in contenuto è stata un’emozione unica. E vi ho mostrato questo momento speciale, in un video, sul mio Canale YouTube, in cui vi mostro anche, uno per uno, tutti i pezzi che mi hanno inviato. Potete guardarlo qui:

Cosa Conteneva la Valigetta Misteriosa

Sono stata gentilmente omaggiata di:

> una stupenda valigetta in pelle, in stile anni ’60, proveniente da Parigi

> un abito tunica creato su misura, per me, con il logo di Relove e delle applicazioni di foulard vintage

> un paio di orecchini meravigliosi, dorati, con perline colorate

> un paio di Superga, fantasia “flower power”

> una borsa in pelle, scamosciata, con le frange, in stile hippie

> un pareo mare in stile tropical

Prometto di dare nuova vita e nuovo amore a tutte queste meravigliose cosine vintage!

RELOVE come Scelta Ecologica e Consapevole

Quella di rivolgersi a Relove è inoltre una scelta ecologica, consapevole e intelligente. Non si butta via nulla, tutto può essere riutilizzato, e anche il loro packaging è infatti costituito da scatole riciclate.

Relove poi, nella sua sede fisica, a Torino, organizza spesso eventi musicali e culturali a cui tutti possono partecipare, ponendosi l’obiettivo di diventare un vero e proprio punto di ritrovo.

E’ possibile anche regalare una gift card Relove a chi si vuole bene.

Un Super Sconto per Voi!

Hanno deciso di regalare a tutte le mie lettrici,

uno SCONTO del 15% con il codice promozionale:

RELOVE-T-CURVY“.

Ma ciò che vi ho mostrato, pezzi unici, è solo una piccolissima parte di tutti i tesori e le meraviglie che potrete trovare nel loro negozio e sui loro social, dunque correte a dare una bella occhiata!

Vi annuncio inoltre che domani, Sabato 11 Luglio 2020, ci sarà uno SPECIALE SCONTI DA CAPOGIRO, sia in negozio che sui social, con tantissimi capi a partire da 3 euro, promozioni, sconti e buoni omaggio… da non perdere!!!!

Ecco tutte le foto del mio Plus Size Outfit!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *