Anche quest’anno, torniamo a parlare di stivali dal gambale largo, xxl, per donne curvy e plus size, per tutte coloro che sono portatrici di polpacci grossi e torniti.

Per anni e anni, gli stivali sono stati un tipo di calzatura molto problematico per noi ragazze in carne ma ora, finalmente, le cose sono cambiate.

Si moltiplicano i negozi on line che propongono soluzioni anche per noi, stivali studiati e realizzati appositamente per contenere i nostri polpacci, con un gambale appositamente più largo e, solitamente, con l’inserimento di una parte elasticizzata posteriore.

In questo articolo voglio consigliarvi tre negozi on line

dove comprare stivali XXL, per donne curvy e plus size, taglie forti, nell’Autunno Inverno 2020/2021

In questo video, sul mio Canale YouTube (non sei ancora iscritta? Iscriviti subito!), vi parlo delle novità di quest’anno in fatto di stivali plus size e vi mostro alcuni modelli, recensendo a voce i vari negozi on line proposti.

Il primo negozio che voglio consigliarvi, incredibilmente, è Amazon.

Ebbene si, sono riuscita a trovare su Amazon un marchio che sembra promettere bene e che ha anche dei prezzi ragionevoli.
Si chiama Gabylou e potete trovarlo digitando “stivali gambale largo”.
Vengono fuori diverse soluzioni e, dalle foto, dalle misure e dalle recensioni degli utenti che hanno già acquistato, sembrerebbe proprio che siano validi.

Il secondo negozio on line, è uno shop che vi consiglio spesso su questo blog perchè è anche uno dei miei preferiti, in assoluto.

Si tratta di Yours Clothing, e-commerce britannico, che spedisce in tutta Italia, e che ho anche avuto modo di provare, diverse volte, in prima persona, inclusi gli stivali plus size.
Yours offre, come sempre, tantissime soluzioni, con costi ragionevoli, anche al di sotto dei 100 euro, e vi assicuro che la qualità è ottima.

Il terzo è Evans, altro negozio on line britannico molto famoso, che vende sia abbigliamento che accessori e calzature, inclusi gli stivali.

Ha prezzi leggermente più alti degli altri shop proposti ma vanta una qualità eccellente e soprattutto un certo grado di stilosità, nel modelli proposti, che lo innalza decisamente una spanna sopra a tutti gli altri.

Non vi resta dunque che l’imbarazzo della scelta e potrete anche voi, presto, sfoggiare i vostri bellissimi stivali nuovi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *