Carissime Amiche,
ho un grande annuncio da farvi! Sono emozionata e felice, perchè finalmente posso svelarvi questo segreto che mi tengo dentro da mesi: sta per uscire una capsule collection, per donne curvy & plus size, disegnata e firmata da me, la vostra TondaMente!

E’ un’emozione unica! Nonostante io abbia gestito un e-commerce di abbigliamento taglie forti per ben quattro anni della mia vita, come molte di voi sapranno, non ho mai avuto l’occasione di firmare una mia collezione. Ma finalmente questa occasione è arrivata, grazie alla partnership con Pi.Cky Handmade, sarta e stilista italiana, Paola Chiappini, che vi avevo già presentato in passato, grazie ad una collaborazione. Io e Paola siamo entrate subito in sintonia, e così ci siamo dette: perchè non creare una capsule collection insieme?!

Una mini collezione curvy & plus size, senza limiti di taglia!

Dunque ho disegnato quattro outfit completi che rispecchiano la mia idea di moda curvy e plus size: due abiti e due completi. Riguardo ai completi, uno sarà composto da un top e una gonna gipsy, e l’altro da una tunica asimmetrica e uno shorts. Ciascun pezzo sarà acquistabile sia separatamente che in coppia.

Sarà tutto molto estivo, fresco, femminile, ma anche divertente, comodo e pratico!

VI RACCONTO LA MIA CAPSULE COLLECTION PRIMAVERA ESTATE 2021 IN QUESTO VIDEO, sul mio Canale YouTube

Io ci ho messo le mie idee in fatto di moda e Paola invece ci ha messo la sua arte e la sua professionalità, il suo saper fare e saper confezionare abiti meravigliosi per corpi dalle forme morbide.

Siamo molto orgogliose del nostro lavoro, anche perchè questa collezione, essendo realizzabile completamente su misura, non avrà limiti di taglia.

La data di lancio verrà fissata a breve, ma intanto volevo rendervi partecipi.

Non è una cosa bellissima?!

Non vedo l’ora di mostrarvi tutto!

Stay Tuned! Restate Sintonizzate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *