Contattami!

Se questo blog ti è piaciuto, se vuoi scrivermi in privato, se vuoi un consiglio personale, se hai bisogno di un pò di forza in qualche momento buio da una curvy e/o plus size come te, ma non vuoi condividerlo con tutti… Contattami!

Non esitare. Cercherò di rispondere celermente a tutti!

Inoltre, se cerchi una collaborazione tra blogger, se vuoi farmi recensire un prodotto, se ti interessa il mio modo di scrivere… Contattami e avrai tutte le risposte che cerchi!

SCRIVIMI A:

tondamente@virgilio.it

E CERCAMI SU FACEBOOK:

https://www.facebook.com/pages/Tondamente-Curvy-Blog/586298211381851?ref=hl

Se invece sei interessato al mio Negozio On Line di Moda Curvy & Plus Size: “Curvy Love – Abbigliamento Donna dalla tg 48 alla tg 60”,

curvyloveitaliascritta

PUOI TROVARCI QUI:

http://www.curvyloveitalia.it/

O SU FACEBOOK:

 

https://www.facebook.com/pages/Curvy-Love/1515955788641694?ref=hl

O SU TWITTER:

https://twitter.com/CurvyLoveItalia

ABBIAMO ANCHE UN CANALE YOU TUBE:

https://www.youtube.com/channel/UC-ymjlSaO4ujPGL3fWLAP3Q

INFINE, SE VUOI CONTATTARCI PRIVATAMENTE, PUOI SCRIVERCI QUI:

info@curvyloveitalia.it

 

0 thoughts on “Contattami!

  1. Cara Curvy, ho letto con molto divertimento il tuo post sui matrimoni. Anch’io odio i matrimoni e, sai una cosa? Ho messo in pratica le mie capacità creative per mettere in scena matrimoni fuori dall’ordinario. Se hai voglia vai a dare una sbirciata al mio sito: http://www.correreneisogni.com devo ancora rifinirlo, ma l’idea c’è. Mi hai dato un’idea. Sono una curvy anch’io, ma per carattere detesto essere al centro dell’attenzione. Devo cercare abiti da sposa per curvy senza essere una parodia degli anni ’50. Per carità mi piacciono, ma spesso si finisce per travestirsi da attricetta anni ’50. Ciaooo!!!
    Caterina

    1. Grazie Caterina, molto bello il tuo sito, io però mi sono già sposata… in effetti, potrei scrivere un articolo sul mio abito plus size! Anche tu mi hai dato un’idea! 😉 Torna a trovarmi. V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *