Buondì, buondì, buondì… Ci sto prendendo gusto, con sta storia degli outfits, eheh.

Oggi vi presento un outfit total black che ho indossato per una cenetta romantica con mio marito in occasione dei nostri primi due anni di matrimonio.

Total Black Curvy Outfit
Total Black Curvy Outfit

Devo ammettere che, nel mio guardaroba, c’è una prevalenza di capi neri impressionante. Il nero sfina, si, è anche per questo, forse. Anche se bisogna stare attenti, perchè non sempre è così: ci sono capi neri che non sfinano affatto! Io credo di avere molti vestiti di questo colore perchè lo trovo elegante, sobrio, misterioso, sexy… E poi perchè è facile da abbinare, sono una pigrona anche in questo! Scherzi a parte, trovo che questo look mi doni particolarmente, ho anche stirato i capelli e optato per un trucco più deciso.

TondaMente Curvy Outfit
TondaMente Curvy Outfit

Si tratta di un abito nero di qualche anno fa, di Oviesse, abbinato ad una cinturina di vernice, sempre nera, chiusura con catenina metallica e gancio, per dare un tocco un pò più rock. Ai piedi, un paio di scarpe che adoro, comodissime, della linea You Young Coveri, con fibia in metallo, così da richiamare la cinturina. Possiedo diverse scarpe di questa linea, e devo dire che sono di una comodità unica! Ho abbinato infine un orologio gioiello Blumarine e un braccialetto semplicissimo, realizzato da me, di cristalli neri.

Total Black Curvy Outfit
Total Black Curvy Outfit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *