14111472367661 copia

Buondì, oggi è giornata di news in merito a Curvy Love, il nuovo negozio on line di abbigliamento curvy e plus size, dalla tg 48 alla tg 60, che aprirò ad Ottobre!
Siete curiose di vedere qualche dettaglio in anteprima degli abiti plus size della nostra proposta, acquistabili a breve sul sito? Siete impazienti di conoscere la nostra bellissima modella? Non state più nella pelle?

Bene, perchè oggi vi mostro, in anteprima assoluta, alcune foto e un brevissimo video del backstage della prima parte ( ce ne sarà anche una seconda perchè i capi sono proprio tanti!!!! 😉 ) del servizio fotografico di Curvy Love, tenutosi questo week end!
Attenzione, potreste intravedere: dettagli interessanti, capi interessanti, donne interessanti! 😉

Un ringraziamento speciale và alla bellissima Eliana Sireno, la nostra modella: morbida, dolcissima, solare e bellissima; e ad Alessandro Imbellone, che ha realizzato le foto e il video del backstage!

Inoltre colgo l’occasione per ringraziarvi tutti per il grande interesse che state mostrando nei confronti di Curvy Love! A proposito di ciò, se qualcuno si fosse perso “qualche pezzo” per strada, vi rimando a quest’altro articolo del blog per scoprire nei dettagli cosa è e cosa sarà Curvy Love e, naturalmente, vi rimando alla pagina Facebook ufficiale dove, mettendo un “mi piace”, avrete la possibilità di rimanere sempre aggiornati su tutte le news di Curvy Love.

Infine, con il video backstage, si inaugura anche il nuovo Canale YouTube di Curvy Love, iscrivetevi numerosi, qui metteremo le video recensioni dei nostri capi, oltre a tante tante video novità!
Ed ora, vi lascio alle foto e al video. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog and Curvy Love!

14111476135301 copia

14111475974881 copia

14111472104011 copia

14111471768021 copia

14111457080041 copia

14111455568781 copia

14111451996561 copia

14111451373361 copia

14111443941431 copia

 

12 thoughts on “Le Prime Foto e Video Backstage di Curvy Love

    1. Si, è vero. Eliana porta una bella 48 ed ha un viso sano, paffuto, sorridente. Sono molto orgogliosa di averla avuta come modella. Poi, è veramente splendida.

    1. Cara Francesca, per il momento ci stiamo concentrando su un vasto assortimento di abiti, top e maglie e gonne. Ci saranno i leggings, che sono ormai parte fondamentale del guardaroba di ogni donna. Punteremo molto sulla femminilità, su capi che normalmente non si trovano nei negozi fisici (faccio esempio, in un OVS, dove magari si trovano pantaloni e jeans abbordabili, ma il vestitino unico e alla moda, dov’è?). Naturalmente, stiamo aprendo adesso, quindi ci si augura che, con il vostro appoggio e supporto, si portino a casa dei bei risultati e si cresca. Crescendo, si possono fare molte più cose e dunque, ovviamente, offrire molti più capi. Abbiamo grandi programmi per il futuro, come estendere la selezione anche all’intimo, alle scarpe conformate, agli accessori… Speriamo di vederli realizzati! Voi Restate Sintonizzate, anche perchè ci saranno sempre nuovi arrivi e tante novità! 😉

    1. Ahahahahahah Bimbagatti ti ringrazio, ma direi che Eliana è molto più adatta! Anche se, io pensavo di presentarvi i capi qui sul blog, da blogger appunto, non da modella. Eliana è una tg 48, come sapete io invece porto una 58, quindi penso sia anche giusto vedere come veste uno stesso abito su due taglie così diverse. Comunque grazie per la fiducia, ma io mi sono molto divertita a fare la fotografa e la parrucchiera, che è una cosa che adoro(infatti io lo sapevo fin da bambina che invece di prendermi la laurea dovevo fare l’hair stylist, a quest’ora sarei stata ricca! 😉 )

  1. Posso lanciare una proposta ? Io mi sono appassionata alla chiamiamola “tecnica” dell’armadio a capsula…13 capi, scarpe comprese, abbinabili tra loro che costituiscono da soli circa 30 outfits…avere un paio di capsule già pronte darebbe al sito un quid in più… Per il resto in boccaal lupo…io aspetterò gli stivali 🙂 anche se ho già adocchiato un bel vestito

    1. Cara Laura, non conoscevo questa “tecnica”, però devo dire che è un’ottima idea. Non so se avrò il tempo di realizzarla prima dell’apertura, però mi stuzzica. Ad ogni modo, avevamo già pensato di creare degli outfit “pronti”, in realtà questo blog sarà vitale proprio in questo senso. Infatti la sottoscritta, a pochi giorni dall’apertura ufficiale, presenterà tre outfit composti esclusivamente da capi che si potranno poi trovare in Curvy Love! 😉 Per gli stivali cara, speriamo, ma non sarà una cosa immediata, bisogna prima crescere, e tanto. Però io spero con tutto il cuore che ci riusciremo e che presto potremo fornire un “corredo” plus size completo per ogni donna italiana! Un abbraccio. V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *