L’estate sta arrivando e, come ormai succede ogni anno, anche in questo, tanto particolare e tormentato, 2020, Gabifresh, la famosissima influencer e imprenditrice plus size, ha lanciato la sua nuova collezione di Costumi da Bagno Taglie Forti che si chiama “Swimsuits for All”, ovvero “Costumi da Bagno per Tutti”, alludendo all’inclusività di taglie che la collezione presenta.

Sono uno più bello dell’altro e le foto che ritraggono lei e le altre modelle plus size indossarli, sono meravigliose! Una vera goduria per gli occhi.

Costumi da Bagno per Tutte le Taglie

La cosa più bella di questa collezione sono le taglie, oltre ai colori e ai modelli di tendenza, perchè Swimsuits for All è per tutte le donne,  partendo da una taglia italiana 42 (10) per arrivare fino alla taglia 58 (26). Inoltre, è possibile acquistare il pezzo di sopra di una taglia diversa rispetto a quello di sotto, proprio per dare la possibilità, a tutte le donne, con tutti i tipi di fisicità di aver il costume da bagno perfetto, che veste a pennello.

Dove Acquistare Swimsuits for All

Tutti i modelli di questa nuova collezione 2020, sono acquistabili sul sito www.swimsuitsforall.com, a questo link: https://www.swimsuitsforall.com/gabifresh-swimsuits

Su questo sito troverete moltissimi costumi da bagno, tra cui la collezione firmata Gabifresh.

I prezzi della Collezione di Costumi da Bagno Plus Size di Gabifresh

I prezzi variano da modello a modello, partiamo dai 120 dollari, per arrivare anche sopra ai 150 per un costume da bagno completo. Ma non temete perchè, soprattutto in questo momento, per incentivare all’acquisto, ci sono tantissimi sconti attivi. Trovate i prezzi sul sito già scontati, ma è possibile applicare ulteriori sconti inserendo alcuni codici.

Portare al Mare le Proprie Curve con Orgoglio

Gabifresh, in tutta la sua sensualità e con tutte le sue forme, ci ricorda sempre quanto sia importante vivere in armonia con il proprio corpo e con la propria taglia e non privarsi di nulla, portando con orgoglio le proprie curve sia al mare che in piscina, per godersi l’estate appieno, in ogni suo istante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *