Ciao a tutti ragazzi e bentornati su questo blog. E’ da un pò che non scrivo, la mia attività si è spostata ormai maggiormente sui social e, in particolare, sul Canale Youtube, tuttavia è bello poter sempre fare affidamento su queste pagine virtuali per potervi dare le notizie importanti.

E la notizia di oggi è che è finalmente uscito il mio nuovo romanzo rosa, una commedia romantica, frizzante e divertente, con una protagonista morbida e burrosa, che strizza l’occhio al tema della body positivity e a tutti quegli argomenti che, da sempre, mi stanno a cuore e che spesso abbiamo trattato proprio su questo blog.

Si intitola: “Un’adorabile ragazza grassa” ed è già disponibile in prevendita su Amazon.it, sia in versione cartacea (9,90 €) che in formato Kindle, e-book (4,99 €), fruibile anche tramite il servizio Kindle Unlimited (gratuito se si dispone del servizio). L’uscita ufficiale è prevista per questo Venerdi, 14 Ottobre 2022, ma è già acquistabile.

Si tratta di una storia d’amore per se stessi e per gli altri, di un libro romance che ribalta completamente gli stereotipi sul corpo delle donne e, soprattutto, non è la solita storia della “bruttina” che diventa bella, ma la storia di una ragazza che si riscopre completa, meravigliosa, e perfetta, esattamente così com’è.

«E se l’uomo con i più intensi occhi verdi che tu abbia mai visto, si interessasse improvvisamente a te, una semplice ed insicura ragazza grassottella?!»

TRAMA: Emily odia il suo corpo, morbido e burroso, ed ha un baule pieno di vestiti che non indosserà mai. Tra relazioni sentimentali disastrose, appuntamenti da dimenticare, e una vita lavorativa non proprio soddisfacente, Emily ha passato la vita a sentirsi inferiore ed ha preso la cattiva abitudine di allontanare le persone per paura di essere ferita.
Ma cosa accadrebbe se l’amore la costringesse a guardarsi con altri occhi?!
Nico, il suo migliore amico fin dall’infanzia, è sempre pronto a correre da lei per asciugare le sue lacrime.
Ma un giorno, alla sua porta, si presenta un misterioso e tormentato uomo con gli occhi verdi più belli e strafottenti che lei abbia mai visto.

Quello della nostra protagonista, Emily, è un viaggio alla scoperta di se stessa e della propria autostima, dell’amore e l’amicizia, e della consapevolezza di essere speciale.

Che ne pensate?

Per scrivere questo nuovo romanzo rosa body positive, questa volta, ho scelto uno pseudonimo: Priscilla Lovestone, questo il nome dell’autrice del mio nuovo romanzo rosa. Le motivazioni sono varie: in primis, un nome inglese, in genere, attira e vende di più e poi, è utile anche per tutelare la mia privacy. Ma sono sempre io, non preoccupatevi!

Vi aspetto dunque su Amazon e vi informo che Venerdi 14 Ottobre, data di uscita ufficiale di “Un’adorabile ragazza grassa”, ci sarà anche una video presentazione del libro sul mio Canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.